Quando ormai alle 15, dopo il ricco pranzo domenicale, siamo abituati a match di bassa classifica, match soporiferi, ecco che invece il 31 esimo turno di serie A ha in programma il derby della mole. Da un lato troviamo la Juventus, che proprio in settimana si è imbattuta contro i propri limiti, una squadra capace di collezionare successi soltanto in casa e che invece in Europa incontra tutt’altro calcio, sicuramente superiore; dall’altro lato troviamo un Torino che come ogni anno, anzi quest’anno peggio degli altri anni, sta portando a termine una stagione mediocre, lontani dalla zona Europa, basti pensare all’ennesima rimonta subita domenica scorsa a Genova dopo aver buttato al vento il doppio vantaggio.
Eppure il derby della Mole è il più antico d’Italia, ricco quindi di contenuti. Da un lato troviamo i bianconeri intenzionati a conquistare il quinto scudetto consecutivo, anche se avrebbero firmato per barattarlo con la Champions, con un Buffon ormai ad un passo da superare Rossi nella speciale classifica dei numeri uno. A proposito, Snai ha sfornato un bonus niente male sui 1.000 minuti di imbattibilità del Gigi nazionale.
Il Toro, dal canto suo, sa che il derby rappresenta un match a sè e una vittoria riaccenderebbe il tifo granata che ormai da mesi contesta mister Ventura.
La vittoria degli uomini di Allegri è quotata a 1.85, una bella quota da prendere al volo, se non fosse che gli 11 bianconeri potrebbero patire le fatiche di Coppa, supplementari inclusi, ma soprattutto preoccupa la batosta psicologica che sicuramente fa più male. E allora il pareggio @3.40 e l’impresa Granata @4.85 potrebbero rappresentare delle quote da prendere in considerazione, e se hai le idee confuse ti consigliamo di seguire il nostro pronostico.
I precedenti ci hanno regalato sempre emozioni, ma soprattutto match equilibrati dove il colpo di scena è dietro l’angolo: vuoi vedere che ci attende un derby affascinante e ricco di spettacolo?!
Ulteriori dettagli su questa sfida potete leggerli sul nuovo blog di SNAI.
.