Le mie aspettative nella bolla di ieri per rimpinguare le nostre casse e tornare a vincere sono state soddisfatte dai risultati. Anche se devo dire una cosa, per poca non perdevamo la bolla per un altro Ov di “melma” (cit. del Trio Medusa di Radio Deejay). In questi ultimi 10 giorni come ci ha fatto notare anche qualche nostro attento lettore abbiamo perso una marea di bolle così… partite che sono finite 2-0 e avevamo Ov2,5. Anche stasera la partita di Jupiler League Jong PSV-Helmond, stava per finire allo stesso modo. 2-0 al 15° del 1°tempo e il 3° goal (per fortuna nostra) è stato segnato 91°. Meglio così…. Come al solito ecco la ricevuta:
Alcuni eventi sulla ricevuta ancora non risultano vincenti perchè quando l’ho scaricata ancora non erano stati confermati.
William Hill è il book che garantisce le quote più alte sulle favorite. Potete approfittare del bonus che propone sulla prima scommessa inserendo il codice ITA50 al momento della registrazione e avrete indietro la metà dell’importo scommmesso fino ad un massimo di 50 € sia che vinciate o che perdiate.
Scommetti Subito
50€ di BONUS
Pingback: Scommessa Vincente del 10-02-2014 | Pronostici ...