Di seguito gentili lettori, la redazione vi consiglia due valevoli schedine per quanto riguarda la settima giornata di Serie B che si giocherà in particolar modo, Sabato 30 Settembre 2017.
Iniziamo dalla prima schedina con il probabile colpaccio esterno del Palermo in casa dell'Ascoli. I rosanero infatti con 3 vittorie e pareggi si trovano ai vertici della classifica e la prima posizione dista solo un punto. Palermo sempre vittorioso nelle ultime 2 uscite. Discorso diverso per l'Ascoli che con 2 vittorie e 4 sconfitte, si trova in piena zona retrocessione. Ascoli che nella sfida precedente ha trovato una buona vittoria esterna col Cesena visto lo 0-2 finale.
Avellino-Empoli, x2. Il club campano non perde da 2 giornate dove ha collezionato una vittoria e pareggio, ma in casa contro l'Empoli potrebbe avere molte difficoltà . Empoli che dopo la prima sconfitta arrivata nel precedente turno in casa e col Cittadella, di sicuro non firmerà per una seconda sconfitta consecutiva.
Brescia-Perugia, Under 2,5. Non crediamo in una partita ricca di reti fra le due compagini visto che i padroni di casa in 5 giornate hanno siglato e subito solo 5 reti. Il Perugia vanta uno dei migliori attacchi, ma prima o poi dovrà fare i conti anche con le recenti fatiche.
Nella seconda schedina, partiamo dall'over 2.5 fra Carpi-Pescara. I padroni di casa daranno il loro massimo per tornare alla vittoria, la quale manca da ben 3 giornate dove hanno collezionato 2 pareggi ed una sconfitta. Il Pescara reduce da ben 4 pareggi consecutivi e dallo scialbo 0-0 in casa della Cremonese, tenterà di compiere meno errori questa volta in attacco. Potrebbero esserci almeno 3 reti.
Cittadella-Entella, 1. I padroni di casa con ben 2 vittorie consecutive si sono portati a 3 punti dalla prima posizione e contro l'Entella, hanno ottime chance di vincere nuovamente. L'Entella attenzione, non perde da ben 3 giornate dove ha collezionato 2 pareggi, ma nonostante tutto, si trova in 17esima posizione con una delle peggiori difese di tutto il campionato.
Pro Vercelli-Cesena, Over 2,5. Viste le rispettive posizione, le due squadre se nè potrebbero dare di santa ragione per uscire dalle zone basse della classifica.