Di seguito gentili lettori, vi consigliamo le schedine valevoli per la 21esima giornata di Serie B, che si giocherà in particolar modo, Giovedi 28 Dicembre 2017.
Iniziamo dalla prima schedina e col segno goal fra Palermo-Salernitana. Crediamo infatti, in una rete per parte vista la posta in palio. I padroni di casa devono mantenere la prima posizione al momento molto a rischio e per farlo, devono assolutamente vincere.
Gli ospiti invece, dopo il clamoroso 0-3 inflittogli in casa dal Foggia, cercheranno di riprendersi e di ritornare in lotta per un posto nella zona playoff. Il segno goal è uscito in ben 2 precedenti su 3.
Carpi-Bari, under 2.5. Non crediamo in una partita ricca di reti fra le due compagini. Le due squadre si stanno comportando bene, ma non sono molto inclini ad un gioco offensivo. Vedi il Carpi, reduce da ben 4 under 2.5 consecutivi. Il Bari poi, dopo la recenti debacle, curerà in particolar modo la fase difensiva.
Cremonese-Cesena, goal. Entrambe arrivano molto bene a tale sfida, anche se gli ospiti hanno un assoluto bisogno della vittoria per allontanarsi dalle zone basse. Tuttavia, negli unici 3 precedenti è sempre uscito il segno goal e naturalmente, potrebbe accadere nuovamente.
Nella seconda schedina, partiamo dall'under 2.5 fra Avellino-Ternana. Non crediamo infatti, in una partita ricca di reti fra queste due compagini rispettivamente in 17esima e 19esima posizione. Entrambe, potrebbero accontentarsi di un punto a testa senza farsi troppo del male.
Brescia-Ascoli, 1. I padroni di casa, a soli 2 punti dalla zona retrocessione, non possono permettersi passi falsi fra le mura amiche e contro un Ascoli ultimo in classifica. Entrambe arrivano a tale sfida con una serie di pareggi consecutivi, ma la differenza di blasone è assai evidente. Il Brescia infatti, in ben 3 precedenti su 5, ha sempre vinto.
Perugia-Empoli, 12+Goal. Esito molto interessante per tale sfida, visto che crediamo in una rete per parte in primis. Inoltre, l'Empoli vuole vincere per rimanere nelle zone alte, ma lo stesso vale per il Perugia che si vuole allontanare, dalle zone basse.