Di seguito gentili lettori, vi consigliamo le schedine valevoli per l'undicesima giornata di Serie B, che si giocherà nel turno infrasettimanale, Martedi 24 Ottobre 2017.
Iniziamo dalla prima schedina con la doppia chance x2, fra Empoli-Pescara. Non crediamo infatti, nel colpaccio dei padroni di casa reduci da 3 sconfitte nelle ultime 5 gare, seppur si trovino ancora in prima posizione. Il Pescara dal canto suo, è reduce da 2 vittorie consecutive e 3 nelle ultime 4 sfide ed intravede proprio l'Empoli ad un punto di distanza. Il Pescara inoltre, fuoricasa è reduce da 4 risultati utili di cui 2 vittorie e pareggi.
Cittadella-Venezia, under 2,5. Non crediamo in una partita ricca di reti fra le due compagini. Il Venezia infatti, detiene la miglior difesa del campionato anche se in attacco, non è molto prolifica, anche se non si direbbe vista la prima posizione.
Il Cittadella invece, con 3 sconfitte al seguito nelle ultime 4, cercherà di ottenere almeno un punto, curando in particolar modo la fase difensiva. Novara-Salernitana, Goal. Viste le rispettive ambizioni e gli ottimi momenti di forma, crediamo in una rete per parte.
Nella seconda schedina, partiamo dal segno 2 fra Entella-Cremonese. L'Entella non è reduce da un ottimo momento di forma, vedi le 2 sconfitte consecutive e le 4 in totale, con le quali si trova ad un solo punto dalla zona rossa. Discorso diverso per la Cremonese, seconda in classifica con 2 vittorie al seguito e ben 5 risultati utili consecutivi. Attenzione quindi, al colpaccio.
Carpi-Palermo, under 2,5. Non crediamo in una partita ricca di reti fra le due compagini, entrambe in ottava posizione e reduci da momenti altalenanti. gli ospiti hanno bissato 3 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 4 sfide, mentre il Carpi ha trovato ben 2 sconfitte nelle ultime 4 partite. Entrambe poi non brillano in attacco, ma in difesa non concedono la via del goal molto facilmente. Foggia-Parma, 1x. Non crediamo nella vittoria dei parmensi.