Di seguito gentili lettori, la Redazione vi consiglia due ottime schedine valevoli per la settima giornata di Serie B, che si giocherà in particolar modo, Sabato 23 Settembre 2017.
Iniziamo dalla prima col segno goal fra Perugia-Frosinone. Le due compagini sono ai vertici della classifica, rispettivamente in prima e terza posizione e distanti solo di 3 punti. Il Frosinone deve vincere per mantenere il primato, mentre il Perugia per riprendersi dopo la recente sconfitta in casa del Palermo. Crediamo in una partita devota alla fase offensiva, con entrambe che potrebbero andare a segno.
Empoli-Cittadella, 1. I padroni di casa con 3 vittorie di cui 2 consecutive e 2 pareggi, si trovano in seconda posizione ad un punto dal Frosinone e cercheranno di bissare in casa, la terza vittoria consecutiva. Anche il Cittadella non si sta comportando male seppur abbia un rendimento più altalenante con le 2 vittorie, sconfitte ed un pareggio. Attenzione agli ospiti che fuoricasa, hanno bissato ben 6 sconfitte nelle ultime 10 sfide.
Entella-Carpi, under 2,5. Non crediamo in una partita ricca di reti con i padroni di casa molto vicini alla zona retrocessione e quindi anche un punto potrebbe bastare, mentre il Carpi in quarta, in totale ha siglato 5 reti e subite 4. Inoltre, negli unici 3 precedenti giocati qui, l'under 2.5 è sempre uscito.
Nella seconda schedina, naturalmente partiamo dall'over 2.5 fra Cremonese-Pescara. La squadra di Zeman è reduce da ben 4 over 2.5 consecutivi con 14 reti siglate e 12 subite in 5 giornate. La Cremonese dal canto suo, ha siglato 8 reti contro le 5 subite e vorrà rifarsi dopo la recente sconfitta in casa del Bari. Crediamo in una partita da almeno 3 reti.
Venezia-Parma, x. Non crediamo nel colpaccio degli ospiti i quali non hanno iniziato bene il campionato visto che dopo 2 vittorie consecutive, hanno bissato ben 3 sconfitte consecutive con 3 reti all'attivo e 6 al passivo. Discorso diverso per il Venezia reduce da una vittoria e 4 pareggi consecutivi, con una sola rete subita. Il pareggio ci potrebbe stare. Per quanto riguarda Salernitana-Spezia, puntiamo sul segno goal.