Di seguito gentili lettori, vi consigliamo due ottime schedine valevoli per la 15esima giornata di Serie B, che si giocherà in particolar modo, Sabato 18 Novembre 2017.
Iniziamo dalla prima schedina, dove consigliamo di prestare attenzione al colpaccio del Venezia in casa dell'Entella. I padroni di casa infatti, si trovano in 19esima posizione con 3 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte e nelle ultime 3 sfide hanno totalizzato solo 3 punti, frutto di 3 pareggi.
Il Venezia invece, è reduce da ben 2 vittorie consecutive e 3 nelle ultime 5 sfide ed in caso di vittoria, potrebbe balzare anche in prima posizione visto che il Palermo è distante di una sola lunghezza.
Brescia-Spezia, goal. Le due compagini hanno un assoluto bisogno della vittoria per allontanarsi dalle zone basse della classifica attualmente molto vicine. Il Brescia poi, non vince da ben 2 giornate dove ha totalizzato solo un punto. Lo Spezia ha fatto leggermente meglio con 3 pareggi consecutivi. Una rete per parte ci potrebbe stare.
Empoli-Cesena, 1. L'Empoli deve assolutamente tornare alla vittoria che manca da ben 3 giornate dove ha totalizzato solo un punto, ma nonostante tutto, rimane sempre in piena lotta per i posti alti della classifica. Empoli che non può assolutamente permettersi passi falsi contro la penultima in classifica.
Nella seconda schedina, partiamo dal segno 1 fra Parma-Ascoli. I padroni di casa si trovano in terza posizione a 2 punti dal Palermo e contro l'Ascoli ultimo in classifica devono assolutamente vincere. Ascoli reduce da ben 7 sconfitte di cui 3 consecutive. I parmensi non possono perdersi questa ghiottissima chance, considerando il fatto che arrivano bene a tale sfida viste le 4 vittorie nelle ultime 5 partite.
Pescara-Pro Vercelli, x2. Non crediamo nella vittoria dei padroni di casa. Infatti, il Pescara non vince da ben 4 partite dove ha totalizzato solo un punto e si sta avvicinando drasticamente alle zone basse. Discorso diverso per la Pro Vercelli che con 2 vittorie consecutive sta risalendo la china ed in tale sfida, potrebbe continuare a farlo.
Novara-Bari, x2. I padroni di casa con 2 punti maturati nelle ultime 3 sfide si sono fermati a 5 vittorie in 14 giornate e non crediamo nel loro colpaccio interno col Bari. Il Bari infatti, oltre ad essere reduce da ben 3 risultati utili, di si trova a 2 punti dalla prima posizione e darà il massimo per ottenerla.