Di seguito gentili lettori, trovate due ottime schedine valevoli per la 19esima giornata di Serie B che si giocherà in particolar modo, Sabato 16 Dicembre 2017.
Iniziamo naturalmente dalla prima schedina dove consigliamo la vittoria del Palermo in casa della Ternana. I padroni di casa sono reduci da ben 3 risultati utili consecutivi di cui 2 vittorie ed al momento si trovano in prima posizione. Palermo che deve mantenere la prima posizione visto che ci sono ben 4 squadre in lotta per il primato.
La Ternana dal canto suo, si trova in 19esima posizione, ma attenzione perchè non perde da ben 7 partite dove ha sempre pareggiato. Nonostante tutto, consigliamo il segno 1.
Parma-Cesena, 1. I padroni di casa dopo il deludente pareggio con la Ternana, andranno a caccia della vittoria per rimanere in testa alle zone alte della classifica. Parma distante di un solo punto dalla prima posizione. Il Cesena non perde da ben 3 sfide ma si trova in 18esima posizione con ben 7 sconfitte in 18 gare. Attenzione ai padroni di casa reduci da ben 4 vittorie consecutive in campionato.
Carpi-Frosinone, 1x. Non crediamo nella vittoria degli ospiti anche se si trovano in una posizione migliore in campionato e non perdono da ben 10 partite. Il Carpi in casa, venderà cara la pelle.
Nella seconda schedina, partiamo dal pareggio fra Cremonese-Empoli. Non crediamo nella vittoria da parte di una delle due squadre, le quali sono distanti di soli 2 punti in classifica e reduci entrambe da ben 4 risultati utili. La Cremonese inoltre, in casa ha perso solo una partita.
Perugia-Bari, 1x. Difficile il colpaccio degli ospiti soprattutto dopo le 2 sconfitte consecutive con le quali hanno perso la testa della classifica. Il Perugia inoltre, è reduce da ben 3 risultati utili consecutivi in casa dove ha trovato solo 2 sconfitte in 8 gare. Avellino-Ascoli, 1. I padroni di casa non possono assolutamente sbagliare contro gli ultimi in classifica.