Di seguito gentili lettori, trovate le schedine Serie B valevoli per la nona giornata che si giocherà in particolar modo, Sabato 14 Ottobre 2017.
Iniziamo dalla prima con la doppia chance x2 tra Frosinone e Palermo. Non crediamo infatti, nella vittoria dei padroni di casa i quali sono reduci da un solo punto, ottenuto nelle ultime 3 giornate, anche se nonostante tutto, si trovano ai vertici della classifica assieme all'Empoli e al Palermo stesso.
Discorso ben diverso per i rosanero reduci da 8 risultati utili consecutivi di cui 3 vittorie e 5 pareggi. Palermo unica squadra ancora imbattuta e non crediamo nella sua sconfitta in casa dell'Empoli.
Pro Vercelli-Bari, Goal. Crediamo in una rete da ambo le parti vista la posta in palio. I padroni di casa reduci da ben 2 vittorie consecutive, potrebbero uscire prepotentemente dalle zone basse in caso di vittoria mentre il Bari potrebbe insidiare le grandi per le posizioni di vertici. Segno goal uscito 2 volte negli ultimi 4 precedenti giocati qui.
Ascoli-Venezia, under 2,5. Non crediamo in una partita ricca di reti fra le due squadre. Gli ospiti infatti hanno siglato 8 reti e subite 4 con ben 4 under 2.5 usciti nelle ultime 5 giornate, l'Ascoli dal canto suo, si trova in 19esima posizione con 6 reti siglate 9 subite ed è reduce anch'essa da ben 4 under 2.5 nelle ultime 5 giornate.
Nella seconda schedina, partiamo dal segno goal fra Cittadella e Cremonese. In ben 4 sfide negli ultimi 5 precedenti giocati qui è sempre uscito, inoltre i padroni di casa che in media siglano e subiscono almeno una rete, in caso di vittoria potrebbero fare un grande balzo in classifica. Lo stesso vale per la Cremonese al momento con 11 reti siglate e 8 subite.
Parma-Pescara, over 2,5. Siamo sicuri almeno di vedere 3 reti fra le due compagini molto devote alla fase offensiva e distanti di un solo punto. Il Parma andrà a caccia della vittoria dopo 2 pareggi consecutivi, mentre il Pescara cercherà di bissare la terza vittoria in 9 giornate. Brescia-Novara, 1. Attenzione al colpaccio dei padroni di casa.