Di seguito gentili lettori, trovate due ottime schedine valevoli per l'ottava giornata di Serie B che si giocherà in particolar modo, Domenica 9 Ottobre 2017.
Iniziamo dalla prima col segno goal fra Palermo e Parma. Crediamo infatti, in una rete per parte visto che entrambe sono reduci da una ottima serie di risultati utili consecutivi e di conseguenza, vincere per entrambe è molto importante.
Il Palermo si trova leggermente meglio con 3 punti in più ed in terza posizione con 3 vittorie e 4 pareggi. Il Parma si trova in decima con 3 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. Crediamo in una rete per parte.
Empoli-Foggia, 1. I padroni di casa dopo ben 2 sconfitte consecutive devono tornare assolutamente a vincere e non possono perdere troppo terreno dalle squadre di testa. Il Foggia poi, si trova in 19esima posizione con ben 17 reti subite anche se attenzione, non perde da ben 4 partite. Puntiamo sul segno 1.
Perugia-Pro Vercelli, 1. Dicorso simile anche per il Perugia reduce da 2 sconfitte maturate in 3 giornate, anche se si trova ad un solo punto dalla prima posizione. La Pro Vercelli invece, si trova in terzultima posizione con ben 4 sconfitte in 7 gare. Puntiamo sul segno 1.
Nella seconda schedina, partiamo dall'Under 2.5 fra Venezia e Carpi. Le due compagini si trovano nelle zone alte della classifica distanti un solo punto ed entrambe detengono uno dei migliori attacchi e difesa. I padroni di casa hanno siglato 6 reti e subite 4, mentre gli ospiti nè hanno siglate e subite 5.
Inoltre in casa, il Venezia ha subito solo una rete in 3 partite senza mai andare a segno. Non crediamo in una partita ricca di reti.
Novara-Frosinone, 2. Il club romano anche se non vince da ben 2 giornate dove ha ottenuto un solo punto, si trova in prima posizione e di conseguenza, vorrà continuare a mantenere tale primato.
Il Novara invece, in piena zona retrocessione, ha perso ben 4 partite su 7. Frosinone già vittorioso qui lo scorso anno. Cremonese-Ternana, 1. Attenzione al colpaccio dei padroni di casa.