Di seguito gentili lettori, trovate due ottime schedine serie b valevoli per la 24esima giornata che si giocherà in particolar modo, Sabato 3 Febbraio 2018.
Iniziamo dalla prima e puntiamo sul segno 1 fra Cremonese e Pro Vercelli. I padroni di casa infatti, si trovano in quarta posizione assieme al Parma e sono reduci da ben 9 risultati utili. In casa di vittoria, potrebbero dare uno slancio molto importante, anche per la lotta inerente alla terza posizione. La Pro Vercelli dal canto suo, si trova in penultima posizione con ben 4 sconfitte maturate nelle ultime 5 gare.
Brescia-Parma, under 2.5. Non crediamo in una partita ricca di reti fra le due squadre rispettivamente in 19esima e quarta posizione. Il Brescia con ben 3 sconfitte al seguito ed uno dei peggiori attacchi di tutto il campionato, curerà in particolar modo il reparto difensivo, uno dei più deboli. Il Parma invece, a stento trova la via del goal.
Frosinone-Pescara, 1+Over 2.5. I padroni di casa, se vogliono rimanere in prima posizione devo assolutamente vincere, cosa che hanno sempre fatto nelle ultime 4 partite. Non crediamo in un risultato utile per gli ospiti. Tuttavia, potrebbero esserci in totale, almeno 3 reti.
Nella seconda schedina, partiamo dal segno 1 fra Perugia-Cittadella. I padroni di casa in 12esima posizione, sono reduci da 2 vittorie consecutive e naturalmente vorranno continuare con tale passo per tornare in zona playoff. La Cittadella invece, in sesta posizione, detiene il miglior rendimento esterno, ma viste le recenti partite, potrebbe concedere qualcosa.
Venezia-Bari, under 2.5. Non crediamo in una partita ricca di reti fra queste due squadre rispettivamente in ottava e nona posizione. Compagini che al massimo, siglano e subiscono una rete a partita.
Salernitana-Carpi, no goal. Non crediamo in una rete da parte degli ospiti i quali in 23 giornate, hanno siglato a malapena 20 reti di cui solo 4 arrivate fuoricasa in 11 sfide. Inoltre il no goal è già uscito all'andata, seppur ha avuto la meglio il Carpi per 1-0.