Anche per questa stagione, i giochi sono fatti. E' stato molto bello condividere con voi, cari lettori, le nostre scommesse. Il betting oggi è molto complicato, il nostro obbiettivo è da sempre quello di renderlo semplice. In questa stagione alcune volte abbiamo vinto, ed altre abbiamo perso. Ma quello che conta, è che questa passione resti una passione, e non diventi una morbosità.
Arriviamo all'ultima giornata del campionato olandese con quasi tutto deciso. Saluta la Eredivisie il NAC Breda, che retrocede nella seconda divisione olandese. Per quanto riguarda De Graafschap ed Excelsior, si giocheranno lo spareggio per restare nella massima serie.
Vincono il titolo di Campioni d'Olanda i Lancieri dell' Ajax. Una squadra molto giovane, aggressiva e spregiudicata. Fino a metà stagione, sembrava non esserci possibilità, e che il PSV avesse già il titolo in mano. Invece, verso la fine, qualcosa è cambiato. La squadra ha iniziato a girare alla grande, e il sorpasso è stato un gioco da "ragazzi". In Champions League, i ragazzini di Ten Hag pagano l'eccessiva convinzione di essere superiori al Tottenham, e vengono così eliminati al 95', ad un passo dalla finale.
In questa ultima giornata c'è da decidere solo a chi sarà assegnato l'ultimo posto play off. A contenderselo, ci sono Willem II e Groningen:
Il Willem II questa settimana andrà in trasferta sul campo dell' ADO Den Haag. Per questa partita, abbiamo scelto il segno 2 a quota 2.35.
Il Groningen andrà invece sul campo dell' Emmen, che ormai è salvo. Anche per questo match segno 2 a quota 1.95.
Non resta che passare ai saluti, sperando di ritrovarvi nella prossima stagione ancora più numerosi e affiatati. Anche se questa estate pubblicheremo decisamente meno, noi saremo sempre a lavoro, sotto copertura. Studieremo le rose, i nuovi acquisti e le possibili sorprese tra i giovani per la prossima stagione.
Arrivederci!