Apriamo questo turno infrasettimanale cercando di lasciarci alle spalle la clamorosa cassa mancata sabato e sfidando la fortuna con quote più alte.
Apriamo la prima schedina con il match Brentford- Derby County. Il Brentford ha vinto lo scontro retrocessione in casa del Bolton dominando una partita che sulla carta sembrava molto più complicata. Il Derby County spreca una importante occasione nel pareggio contro il Birmingham. GG a quota 1.60.
Seconda partita della prima giocata è Bristol City- Bolton. Il Bristol City arriva da cinque risultati utili consecutivi, quello più importante il pareggio per 3-3 contro i Wolves. Il Bolton ci ha profondamente delusi in casa nell' ultima giornata contro il Brentford, ma vogliamo ad ogni modo rinnovare la fiducia. X2 a quota 2.35.
Terza partita scelta è Burton- Aston Villa. Il Burton riesce a strappare uno 0-0 in casa del QPR, ma la pericolosa zona rossa resta criticamente vicina. L' Aston Villa continua con i suoi risultati positivi, ottenendo una vittoria in casa contro il Nottingham Forest. Play-Off più vicini. X2 a quota 1.22.
Chiudiamo ma prima schedina con il big match Cardiff-Leeds. Il Cardiff vince in casa del Sunderland e si conferma nelle prime tre. Proprio come il Leeds, che vince in casa, seppur con qualche pericolo contro l' Ipswich Town. GG a quota 1.80.
Apriamo la seconda schedina con il match Hull City- Preston. L' Hull City spreca una buona opportunità in casa del Reading. squadra che non convince. Il Preston arriva da un deludente pareggio per 0-0 contro in casa contro il Millwall. GG a quota 1.77.
Seconda partita è il match Middlesbrough- Norwich. Il Middlesbrough viene fermato in casa del Fulham in una partita che non si può definire proprio bella da parte di entrambe le squadre. Il Norwich viene bloccato in casa dal Bristol. Segno 1 a quot a1.87.
Chiudiamo anche la seconda schedina con il match Ipswich Town- Sunderland. L' Ipswich attraversa veramente un momento no, con tre sconfitte in quattro partite. Il Sunderland rischia la doppia retrocessione. X a quota 3.25.