Dopo la cassa di Halloween, cerchiamo di continuare sulla via della vittoria.
Apriamo la prima schedina di giornata con il match Nottingham Forest- QPR. Il Nottingham Forest arriva da una sconfitta sul campo del Reading. Il QPR frena la corsa dello Sheffield United. Over2,5 a quota 1.73.
Secondo evento per Millwall- Burton. Due squadre in chiara difficoltà . Rendimento scarso per entrambe, ma gli ospiti sono messi in condizioni peggiori rispetto alla squadra di casa. Under2,5 a quota 1.75.
Chiudiamo la prima schedina con la partita Bolton- Norwich. Il Bolton è ultimo in classifica, ma nelle ultime quattro giornate ha alzato la sua media punti, ottenendo una vittoria e tre pareggi. Attualmente, delle ultime tre in classifica è quella con lo score migliore. Chissà che non possa recuperare il distacco dalla zona salvezza. Il Norwich sembrava essere tornato in corsa almeno per i Play- off, ma nelle ultime due giornate ha rimediato due sconfitte che gli hanno tagliato nuovamente le gambe. Segno 2 a quota 1.90.
Apriamo la seconda schedina di giornata con l' incontro Aston Villa- Sheffield Wednesday. L' Aston Villa continua la sua corsa. Obbiettivo minimo, almeno i Play- off. Lo Sheffield Wednesday continua ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Ora si intravedono i Play- off, distanti solo cinque lunghezze. GG a quota 1.80.
Secondo match selezionato per la giocata è Barnsley- Birmingham. Il Barnsley vince lo scontro diretto per la retrocessione in casa del Burton, e prende un pò di margine sulla zona rossa. Il Birmingham continua la sua serie di brutte prestazioni anche in casa, dove almeno, ogni tanto, qualche punto arrivava. GG a quota 1.63.
Chiudiamo anche la seconda schedina con la partita Sheffield United- Hull City. Lo Sheffield United scivola in casa del QPR e perde anche il comando della classifica. L' Hull City in cassa la seconda sconfitta in due partite ed è a più sei dalla zona retrocessione. GG a quota 1.73.