Apriamo la nostra schedina MONDOGOL con l' incontro Senegal - Colombia: una partita tra due squadre che hanno un ottimo attacco e qualche problemino di troppo in difesa. Difficile non optare per il GG a quota 1.95.
Seconda partita scelta per voi è Giappone - Polonia: deve riscattarsi Bomber Lewandowski. Il Giappone ha dimostrato di avere una superba organizzazione di squadra. Anche per questa partita abbiamo scelto il GG a quota 1.80.
Terza partita della giocata per Svizzera - Costa Rica: gli svizzeri hanno dimostrato di avere una buonissima organizzazione offensiva. La Costa Rica eliminata dalla competizione, è ancora a 0 gol nel mondiale. Crediamo che la Costa Rica voglia uscire dai giochi segnando almeno una rete, ma per cautelarci, optiamo per l' Ov1,5 a quota 1.40.
La quarta partita scelta per voi è Corea del Sud - Germania: non è bastato alla Corea del Sud metterci il cuore. Alla fine, Son e compagni sono stati eliminati dalla competizione, ma c'è ancora la possibilità di entrare nei libri di storia: con il Messico già qualificato, battendo la Germania, i coreani potrebbero spedire i tedeschi a casa in favore della Svezia ( che vincendo, o pareggiando in questo caso, passerebbe il turno). La Germania arriva dalla vittoria in rimonta e con tante difficoltà contro la Svezia, che si è vista negare anche due rigori. Ov2,5 a quota 1.65.
Quinto match per Danimarca - Francia: francesi ufficialmente alla fase a gironi. Per i danesi c'è ancora bisogno di qualche formalità. Con il pareggio, arriverebbe l'ufficialità del passaggio per Erksen e compagni. Ov1,5 a quota 1.60!.
Come sesta partita, abbiamo selezionato Serbia - Brasile: i serbi hanno bisogno della vittoria per passare (anche a discapito dei brasiliani stessi). Il Brasile ha a disposizione due risultati su tre per passare almeno secondo. Primo in caso di vittoria. Ov1,5 a quota 1.35.
Chiudiamo con il match Islanda - Croazia: in questo match ci sono tante considerazioni da fare. La Croazia ha già ottenuto il primo posto nel girone. Molto dipenderà dalla formazione che metterà in campo il C. T. Dalic. Ov1,5 a quota 1.40.