Rivoluzione Milan : Kakà e Balotelli verso il trasferimento

kakà balotelli lasciano il Milan

Secondo le ultime voci Kakà e Balotelli verranno ceduti in Estate, il Brasiliano ritornerà al SanPaolo, Balotelli rientrerà in Inghilterra

La rivoluzione promessa dal nuovo e giovane allenatore Inzaghi sta prendendo forma. Sono già due i top player pronti a lasciare il club meneghino in estate: si trattta di Kakà e Balotelli.

Il numero 10 rossonero stà pensando da lungo a tempo sul suo futuro, tentato dalle sirene americane e spinto da alcuni problemi familiari, secondo voci insistenti sarebbe pronto a far valere la clausola presente nel suo contratto che gli permetterebbe di lasciare i rossoneri entro il 30 Giugno. Il padre del giocatore è già in trattativa con il San Paolo, club che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Per SuperMario invece si prospetta un ritorno in Inghilterra alla corte dell’Arsenal di Arsene Wenger. I Gunners secondo indiscrezioni avrebbero superato il LIverpool nella trattativa, offrendo al Milan 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro. Nel frattempo Berlusconi e Galliani prendono tempo, aspettando che il Mondiale faccia lievitare il prezzo dell’attaccante della nazionale azzurra, anche se questa attesa non potrebbe portare i risultati sperati.

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse