Pronostici Champions League: Young Boys-Monaco 2015-07-28 Stade De Suisse
Domani sera alle ore 20:15 va in scena l'andata del terzo turno di qualificazione di Champions League e fra le tante sfide, la maggior parte degli occhi saranno puntati allo Stade de Suisse dove si gioca Young Boys e Monaco, quest'ultimo forte dell'acquisto di El Shaarawy.
Gioca ResponsabilmenteLo Young Boys attualmente ha già iniziato il rispettivo campionato dove ha trovato 2 pareggi nelle prime 2 partite. Attenzione al fattore campo, visto che lo scorso anno fra le mura amiche ha ottenuto ben 12 vittorie, 3 pareggi e sconfitte.
Lo Young Boys inoltre non è mai approdato alla fase a gironi di Champions League e solo da poco è tornato a giocare in Europa, soprattutto in Europa League. Lo scorso anno per esempio, ha superato i gironi uscendo poi contro l'Everton nei sedicesimi di finale. Fra le due squadre non risulta nessun precedente.
Lo Young Boys avrà a disposizione tutte la rosa, soprattutto il gigante francese Hoarau, ex Psg e Bordeaux che è andato a segno nella prima partita di campionato.
Il Monaco dal canto suo è pronto a tornare sul grande palcoscenico Europeo, dove lo scorso anno ha sfiorato la semifinale di Champions League ed è arrivato terzo nel rispettivo campionato dopo le cessione di Falcao, James Rodriguez e Ocampos.
Quest'estate ha ceduto i vari Berbatov, Ferreira Carrasco e KOndogbia, ma ha in rosa giocatori molto interessanti come Martial, Bernardo Silva. In più quest'anno ci sarà l'ex Milan, El Shaarawy e Carrillo dall’Estudiantes. Il Monaco anche quest'anno darà filo da torcere visto che ha una difesa impenetrabile, ma si spera qualcosina di più in attacco.
In trasferta il Monaco è una squadra molto difficile da battere, seppur non riesca ad imporre il suo gioco ma in rosa, ha dei contropiedisti veramente veloci e letali. Non crediamo in una partita ricca di Goal e di conseguenza, consigliamo l'Under 2.5. Probabile anche il pareggio.
I nostri pronostici
Young Boys-Monaco | X @3,30 | Un2.5 @1,68 |
---|