Pronostici Champions League: WOLFSBURG-REAL MADRID 2016-04-06 Volkswagen Arena
Altro quarto di finale di Champions League è quello che vede contrapposti i tedeschi del Wolfsburg contro il Real di Zidane. Davvero sorprendente il cammino dei tedeschi che sono giunti a sorpresa ai quarti mentre per il Real è stato un gioco da ragazzi eliminare la Roma di Spalletti e giungere a questo punto della competizione.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che hanno eliminato il Gent agli ottavi e sono arrivati a dover fronteggiare il grande Real. La sorte non è stata così benevola con i tedeschi ma ormai giunti a questo punto ogni avversario sarebbe risultato ostico. In campionato le cose non vanno molto bene. Venerdì ennesima sconfitta in casa del Leverkusen, forse perchè i giocatori erano già con la testa a questo match, però adesso sono ben lontani dalle zone alte della classifica. Fari puntati su Draxler che rappresenta il vero gioiello del club tedesco.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che vengono dal vittoria nel clasico per 1-2 in casa del Barcellona e sono carichi per questa trasferta. Quando ormai il campionato è un discorso chiuso, nonostante il successo di sabato sono ancora a -7 dai catalani, gli uomini di Zidane sono proiettati verso questa sfida. La sorte è stata loro benevola, guai ora a lasciarsi sfuggire questa occasione. L'avversario è senz'altro alla portata, anche se a questi livelli non bisogna trascurare nessun dettaglio.
Sfida inedita ai quarti della Champions League. Padroni di casa che dovranno contenere il fortissimo tridente avversario cercando di subire poche reti per poi giocarsi il passaggio del turno al Bernabeu. Ospiti che invece dal canto loro hanno tanta esperienza e devono approfittare di questa andata per segnare e magari vincere per affrontare il ritorno in scioltezza. Noi dunque appoggiamo un loro successo che sicuramente sarà condito da numerose reti.
I nostri pronostici
WOLFSBURG-REAL MADRID | 2 @1.65 | Ov2,5 @1.65 |
---|