Pronostici Premier League: WEST HAM-MANCHESTER CITY 2016-01-23 Londra
Il match che invece chiude questo sabato di Premier League è quello di Londra dove il West Ham ospita il Manchester City. Padroni di casa che vengono dalla sconfitta subita sul campo del Newcastle. Ospiti che invece hanno vinto per 4-0 sul Crystal Palace.
Partiamo proprio dagli Hammers, che dopo un filotto di 8 risultati utili consecutivi hanno dovuto cedere i 3 punti al Newcastle. Davvero impressionante il girone di andata del West Ham che è riuscito a conquistare ben 35 punti piazzandosi a ridosso della zona Europa. Buono anche il rendimento in casa, con 16 punti conquistati su 30 disponibili. Una rosa di modesta caratura che riesce a trovare un equilibrio davvero fondamentale. Buone le prestazioni dell'ex Juve Ogbonna, ormai un perno fisso della retroguardia Hammers.
Gioca ResponsabilmentePassiamo ora agli ospiti che invece continuano la loro marcia inarrestabile verso il primo posto distante ora soltanto un punto. L'attacco ormai sembra essere tornato quello di un tempo, con Aguero che torna ai livello dello scorso anno. Già 10 i gol realizzati finora, con un attacco che ha totalizzato ben 43 gol. Solo 21 le reti subite, a dimostrare di una squadra che naviga ad alti livelli, dotata di una rosa importante con nomi del calibro di Sterling, De Bruyne, Aguero e Silva, senza dimenticare i due pilastri difensivi Otamendi e Mangala, in attesa che il capitano Kompany torni disponibile.
All'andata furono proprio gli Hammers ad espugnare l'Etihad Stadium. Oggi a campi invertiti difficile trovare un favorito. Sulla carta certamente gli ospiti sono superiori. Tuttavia il City fuori casa quest'anno non brilla, gioca meglio tra le mura amiche. Ed è per questo che non fidandoci degli ospiti andiamo dritti sul segno over che ci sembra un esito più probabile.
I nostri pronostici
WEST HAM-MANCHESTER CITY | GG @1.65 | Ov3,5 @2.57 |
---|