Pronostici Premier League: WEST HAM-EVERTON 2015-11-07 Olympic Stadium, Londra
In questo articolo ci occupiamo di un match di metà classifica che caratterizza questa 12esima giornata di campionato, il West Ham ospita per questa gara l'Everton. Padroni di casa reduci dalla sconfitta subita in casa del Watford, ospiti che invece hanno vinto con un perentorio 6-2 sul Sunderland.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che stanno conducendo un ottimo campionato. Nonostante la sconfitta subita sul campo della neopromossa Watford sono comunque al quinto posto con 20 punti all'attivo. Discreto il rendimento in casa, ottimo l'attacco con 22 gol realizzati. Oggi impegno piuttosto complicato con un avversario che si gioca sempre le posizioni a cavallo della Champions.
Gioca ResponsabilmenteStiamo parlando appunto dell'Everton, reduce dal tennistico 6-2 sul Sunderland. Dopo le due batoste subite con Arsenal e United, ecco il risveglio dei Toffees che si sono rialzati alla grande. Splendida la prestazione di Lukaku, fa ancora meglio Kone autore di una tripletta. Certamente l'avversario era di gran lunga inferiore, ma la seconda squadra di Liverpool ha la stazza per potersi giocare un posto in Europa League. L'attacco di certo non manca, è la difesa forse il tallone d'Achille di questa squadra. I 15 gol subiti sono un po' troppi, ma con un attacco così in forma di certo non possono lamentarsi.
Diversi i precedenti tra queste due squadre, ma la storia recente ci racconta un Everton favorito. La trasferta non sarà semplice, ed è per questo che noi della redazione di Laprevisione non puntiamo su un loro successo ma sui gol che certamente non mancheranno. I due attacchi sono in forma, ed è per questo che è lecito puntare su di loro e su una sfida che ci regalerà tante emozioni.
I nostri pronostici
WEST HAM-EVERTON | 1X @1.40 | GG @1.65 |
---|