Pronostici Premier League: WATFORD-MANCHESTER CITY 2016-01-02 Vicarage Road
Per questa 20esima giornata ci spostiamo a Watford dove la neopromossa è chiamata ad ospitare il Manchester City. Padroni di casa reduci dalla sconfitta subita in casa dal Tottenham, ospiti che invece vengono dalla trasferta di Leicester dove hanno strappato un punto.
Partiamo quindi dal Watford che in questa prima metà della stagione ha sorpreso tutti. Infatti in 19 giornate ha conquistato ben 29 punti e si piazza nella prima metà della classifica. Watford che applica un buon calcio spesso trascura la fase offensiva a favore di quella difensiva, come possiamo vedere dai numeri di gol segnati che sono poco più di 20. Nonostante tutto mister Flores con il suo 4-4-2 tende ad applicare un gioco abbastanza quadrato e difensivo mettendo in difficoltà l'avversario, basta ricordare la vittoria ottenuta contro il Liverpool e il pareggio contro il Chelsea.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece non riescono ad impressionare fuori casa. Martedì scorso sono stati bloccati dall'ottima fase difensiva del Leicester che ha trasformato innocui gli attacchi degli avversari ed ha annullato Aguero. Oggi però bisogna tornare a vincere, anche se si gioca nuovamente fuori casa. Pellegrini spera di recuperare un po' di uomini, in special modo capitano Kompany vittima di un pessimo avvio di stagione. I punti che li separano dalla vetta sono 3 e soltanto con una vittoria si riesce a mettere paura alle prime due della classe.
Match non semplice per il City che rischia grosso nella tana del Watford. La vittoria per loro non è affatto scontata, infatti siamo i primi a puntare sui numeri di gol piuttosto che sull'esito finale. Infatti ci aspettiamo una gara dai ritmi soporiferi, dove un'episodio potrebbe alla fine rompere l'equilibrio. Quindi andiamo dritti sul segno under.
I nostri pronostici
WATFORD-MANCHESTER CITY | 12 @1.25 | Un3,5 @1.40 |
---|