Pronostici Serie a: Verona - Roma 2015-08-23 Stadio Marc'Antonio Bentegodi, Verona
Sarà Verona Roma ad inaugurare la serie A stagione 2015-2016. Proprio come l'anno scorso, quando fu Chievo - Juventus, anche quest'anno sarà lo stadio Bentegodi ad aprire il sipario su questa nuova entusiasmante stagione. E l'inizio promette bene. Verona e Roma sono due squadre che prediligono maggiormente la fase offensiva rispetto a quella difensiva quindi lo spettacolo sicuramente non mancherà.
Gioca ResponsabilmenteL'arrivo di Pazzini ha dato entusiasmo alla piazza e ai suoi tifosi e sognano già il primo sgarbo ad una potenziale vincitrice del campionato. L'anno scorso, a Verona, l'incontro terminò con il risultato di 1-1. Andata in vantaggio la Roma con un gran gol di Totti, la formazione veneta ha poi pareggiato i conti con Jankovic su assist di Halfreddsson.
Walter Sabatini ha accontentato le richieste di mister Garcia ed ha acquistato giocatori del calibro di Salah, Iago Falque e soprattutto il bomber Edin Dzeko. Ora tutto dipenderà dal tecnico francese. La squadra è al completo. La Roma se vuole puntare allo scudetto deve subito partire forte e mandare un chiaro messaggio alla Juventus e alle altre pretendenti al titolo.
Prevedo una vittoria, seppur sofferta, della Roma. Sarà una partita combattuta, con pochi attimi per rifiatare, in cui entrambe le squadre daranno il 100% per non sfigurare, Entrambe amano le ripartenze ed i contropiedi, per cui secondo la mia previsione, non mancheranno i goal. Ma sarà la Roma a portarsi a casa l'intero bottino. Risultato esatto: 1-3.
I nostri pronostici
Verona - Roma | 2 @ 1.70 | GG @ 1.77 |
---|