Pronostici Serie a: Verona - Bologna 2015-11-07 Stadio Bentegodi, Verona
Importantissimo scontro salvezza quello che vedrà contrapposti Verona e Bologna. Gli scaligeri sono in profonda crisi di risultati. Non hanno ancora vinto una partita dall'inizio del campionato. Parte bene,invece, Donadoni col Bologna. Annientato per 3-0 l'Atalanta.
Verona ultimo in classifica, a pari merito con il Carpi. Davvero impressionante come la squadra scaligera, dopo 2 buoni campionati, stia trovando troppe difficoltà in questo inizio di stagione. Pesa sicuramente l'assenza di Toni, ma fondamentalmente è la mancanza di gioco che crea preoccupazioni. I numeri raccontano tutto ciò: 6 punti in 11 gare,peggior attacco con sole 8 reti realizzate. Questa sfida deve rappresentare la partita della svolta. Se ciò non accadesse, Mandorlini rischierebbe seriamente la panchina.
Gioca ResponsabilmenteBuona la prima per Donadoni, neo allenatore del Bologna. I rossoblù si impongono nettamente sull'Atalanta per 3-0, dove ha trovato il primo gol con la maglia emiliana Mattia Destro, l'acquisto più oneroso del club rossoblù. Vittoria fondamentale che porta il Bologna a 9 punti. Rimane nonostante ciò in zona retrocessione ma ora c'è più speranza per il futuro.
Precedenti: negli ultimi 6 precedenti il bilancio è equilibrato . 2 pareggi e 2 vittorie a testa. L'ultima, nella stagione 13-14, terminò con il pareggio per 0-0.
Partita importantissima e punti pesanti in questa gara. Entrambe vorranno smuovere la classifica, specialmente il Verona. Questo atteggiamento secondo noi porterà un progressivo tatticismo, dovuto maggiormente per la paura di perdere, e salderà il pareggio come risultato finale. L'under 3,5 è così giustificato: 4 under 3,5 su 5 per il Bologna in trasferta e 4 under 3,5 su 5 per il Verona in casa. Risultato esatto: 0-0
I nostri pronostici
Verona - Bologna | X @ 3.20 | Under 3,5 @ 1.20 |
---|