Pronostici Serie b: Venezia-Parma 2017-09-23 Pierluigi Penzo
Sabato 23 Settembre 2017, il Venezia di Pippo Inzaghi se la dovrà vedere alle ore 15:00 contro il Parma per la sesta giornata di Serie B. Le due compagini in classifica sono distanti di un solo punto, ma non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi.
Il Venezia assieme alla Salernitana è l'unica squadra ad aver totalizzato il maggior numero di pareggi, 4. L'unica vittoria risale a 2 turni fa contro il Bari per 0-2, ma, rispetto a tutte le altre squadre, il Venezia ancora non ha subito la prima rete della stagione. Di contro, detiene il secondo peggior attacco con sole 3 reti all'attivo
Gioca ResponsabilmenteNella recente sfida contro l'Avellino ha pareggiato 1-1 e nelle 5 sfide giocate, ha sempre bissato un under 2.5. Inoltre, nelle 2 sfide interne giocate è sempre uscito il pareggio con lo stesso risultato, 0-0, maturato contro Salernitana e Spezia.
Nelle ultime 10 sfide disputate fra le mura amiche, i pareggi sono arrivati in ben 5 occasioni contro le 2 sconfitte e 3 vittorie. Negli unici 4 precedenti disputati qui fra le due compagini, il Venezia non ha mai vinto, bissando solo un pareggio nel 1998. Nella sfida più recente di Supercoppa ha pareggiato 2-2 proprio contro il Parma, mentre nelle restanti ha sempre perso.
Non crediamo però, nella vittoria del Parma al momento in 14esima posizione con 2 vittorie consecutive e ben 3 sconfitte arrivate nelle ultime sfide disputate dove in totale ha siglato una sola rete. In totale invece, le reti siglate sono 3 contro le 6 subite. Sconfitte arrivate rispettivamente contro Brescia, Perugia ed Empoli.
Fuoricasa nelle ultime 10 sfide disputate ha trovato 4 vittorie, 3 pareggi e sconfitte. Per quanto riguarda l'esito finale come descritto in precedenza, non crediamo nel colpaccio dei parmensi visto anche l'attualmente momento. Puntiamo sulla doppia chance 1x abbinabile all'under 2.5.
I nostri pronostici
Venezia-Parma | 1X @1.32 | Under 2.5 @1.50 |
---|