Pronostici Serie b: Venezia-Empoli 2020-10-31 Venezia
Al Penzo di Venezia va in scena il big match della sesta giornata di Serie B. Qui si vede come il pronostico di Venezia Empoli tenda all'equilibrio ed è un match di alta classifica, con i padroni di casa in piena zona playoff e ospiti a condurre la graduatoria.
Gli uomini di Zanetti sono reduci da una straripante vittoria per 4-0 ai danni del Pescara. Anche i ragazzi di Dionisi arriva da una bella vittoria contro il Pisa finita 3-1 con una doppietta di La Mantia. A Venezia, dunque, si vedrà un Empoli agguerrito che vuole puntare dritto alla promozione e mantenere salda la testa della classifica. Il miglior attacco della Serie B, quello dei toscani, contro la miglio difesa, quella dei veneti.
Gioca ResponsabilmenteProbabili formazioni
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro, Fiordilino, Vacca, Maleh, Aramu, Capello, Forte. Allenatore: Zanetti
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Terzic; Bandinelli, Stulac, Haas; Moreo; La Mantia, Mancuso. Allenatore: Dionisi
Precedenti: sono 7 gli incontri ufficiali disputati in precedenza in questo stadio tra Venezia e Empoli. Il bilancio è a favore dei locali: 4 vittorie per i veneziani e due pareggi. Tuttavia, l'ultimo faccia a faccia al Penzo è terminato a favore degli azzurri che si sono imposti per 0-2, grazie a una doppietta di Mancuso.
Il nostro pronostico di Venezia Empoli verte sul segno Under 2,5 in quanto: Venezia che nell'unica sconfitta in casa ha subito gli unici due goal della stagione, dimostrando di essere la miglior difesa del campionato; Venezia che ha registrato 5 segni No Goal in 5 partite, riuscendo a non subire goal in 4 occasioni; Empoli che nelle due trasferte disputate registra un segno No Goal e un goal subito. Suggeriamo inoltre la doppia chance X2, in quanto è un match che può terminare con un punto a ciascuno, ma l'Empoli rimane leggermente favorito alla conquista dei 3 punti.
I nostri pronostici
Venezia-Empoli | X2 @1.53 | Un 2,5 @1.77 |
---|