Pronostici Serie b: Venezia-Avellino 2018-02-17 Pierluigi Penzo
Sabato 17 Febbraio 2018 al Pierluigi Penzo, andrà in scena alle ore 15:00, la sfida fra Venezia ed Avellino, compagini in piena lotta per la zona playoff. I padroni di casa infatti, si trovano in ottava posizione mentre l'Avellino, si trova in 13esima a soli 6 punti di distacco.
Si prospetta quindi, una bellissima sfida fra le due squadre, le quali naturalmente, non firmeranno per il pareggio, visto che ci fanno poco o nulla. I padroni di casa dopo una lunga serie di risultati negativi, sono tornati a fare punti e nelle ultime 3 partite nè hanno totalizzati ben 7 frutto di 2 vittorie ed un pareggio, maturato nell'ultimo turno di campionato.
Gioca ResponsabilmenteVenezia che in 25 partite ha totalizzato ben 8 vittorie, 12 pareggio, il secondo maggior numero e solo 5 sconfitte. I veneti detengono anche una delle migliori difese di tutto il campionato, ma di contro non hanno il migliore dell'attacco.
A tale sfida poi, ci arrivano con 2 vittorie, 5 pareggi e ben 3 sconfitte per un totale di 12 reti siglate e 13 subite. In casa però, la musica è ben diversa. Vedi le 5 vittorie, pareggi e solo 2 sconfitte con 12 reti siglate e solo 8 subite.
All'andata le due squadre hanno pareggiato per 1-1, mentre in terra veneta, c'è solo un precedente risalente al 2003 con i padroni di casa vittoriosi per 2-1.
L'Avellino dal canto suo, non vince da ben 3 giornate dove ha totalizzato solo 2 punti ed inoltre, deve stare molto attento poichè la zona retrocessione non è molto lontana. Avellino che ha subite ben 37 reti contro le 34 siglate.
Fuoricasa poi, ha un rendimento da zona retrocessione con 2 vittorie, 3 pareggi e ben 7 sconfitte. Di conseguenza, anche dopo aver analizzato tali statistiche, non crediamo in un risultato utile da parte del club campano. Consigliamo la doppia chance 1x abbinabile al goal.
I nostri pronostici
Venezia-Avellino | 1X @1.15 | Goal @1.95 |
---|