Pronostici Champions League: Valencia-Zenit 2015-09-16 Mestalla
Mercoledi 16 Settembre 2015 alle ore 20:45, scendono in campo per la prima giornata di Champions League al Mestalla, Valencia e Zenit San Pietroburgo, due delle probabili candidate a passare il turno nel Gruppo H, dove c'è anche il Lione che non deve esser assolutamente preso sottogamba.
I padroni di casa allenati dal portoghese Espirito, non hanno iniziato al meglio in Liga con 2 pareggi e una vittoria, arrivata nell'ultima giornata in casa dello Sporting Gijon. La difesa ha retto molto bene subendo solo una rete, ma l'attacco ha deluso altamente con sole 2 reti in 3 partite.
Gioca ResponsabilmenteIn casa il Valencia, ha ottenuto ben 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte e nell'unica sfida giocata contro lo Zenit seppur in amichevole, ha vinto con il risultato finale di 1-0. Inoltre, negli ultimi 5 precedenti in casa contro le squadre russe, i spagnoli non hanno mai perso bissando ben 4 vittorie e un pareggio. Dal canto suo lo Zenit in Spagna, nelle ultime 6 sfide ha sempre perso.
I russi nel rispettivo campionato si trovano in terza posizione con 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte ma nelle ultime 4 partite, hanno vinto solo una volta. Nella sfida giocata sabato, hanno pareggiato in rimonta con il Cska Mosca. L'unico dato positivo è che lo Zenit, ha a disposizione tutti i titolarissimi, cosa che non possiamo dire per il Valencia, visto che l'assenza di Diego Alves, si farà sentire. In porta è in dubbio il portiere titolare Ryan il quale se non dovesse recuperare, verrà sostituito dal terzo portiere Domenech. In attacco naturalmente ci sarà il temutissimo trio composto da Paco Alcacer-Negredo-Rodrigo con Piatti alle loro spalle.
Naturalmente bisogna stare attenti allo Zenit che non è da meno con i vari Hulk, Danny e Shatov. Il problema è la difesa che attualmente nelle ultime 4 partite, ha subito ben 8 reti. Il Valencia, nelle ultime 16 gare giocate al Mestalla in Europa non ha mai perso ottenendo 14 vittorie e 2 pareggi e nei Play Off, ha eliminato il Monaco grazie al 3-1 interno.
Dal canto suo lo Zenit di Villas-Boas, nelle ultime 5 trasferte, ha perso in ben 4 occasioni. Di conseguenza, la vittoria dei padroni di casa è abbastanza probabile come il segno Under 2.5, poichè secondo noi entrambe giocheranno una partita molto tattica cercando di rischiare il meno possibile. Attenzione anche all'Under 3.5.
I nostri pronostici
Valencia-Zenit | 1 @ 1.72 | Under 3.5 @ 1.28 |
---|