Pronostici Liga: Valencia-Villarreal 2019-11-30 Valencia
Il posticipo del sabato sera della 15° giornata de LaLiga si gioca al Mestalla, con il Valencia che sfida il Villarreal.
I pipistrelli sono reduci dal pari in Champions League contro il Chelsea e sono in piena corsa per la qualificazione agli ottavi; in campionato, invece, la squadra è decima in classifica con 20 punti, a tre lunghezze – però – dalla zona Europa League, a cinque dal quarto posto. Si punta, quindi, a tornare al successo sfruttando anche il quinto attacco del torneo ma provando a migliorare le statistiche difensive, considerato come sia solo la 13ma difesa della Liga. Cinque vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte per il Valencia con 20 gol segnati e 20 incassati; nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.
Gioca ResponsabilmenteIl Villarreal, invece, è è 12° a quota 18, due punti in meno degli avversari; il sottomarino giallo ha, quindi, cinque lunghezze dalla zona europea ma non sta attraversando un buon momento; reduce da due sconfitte consecutive, solo punto conquistato nelle ultime quattro. La priorità è, quindi, tornare al successo per riprendere quota e mettere fine a questa emorragia di punti e di sconfitte. Attacco poderoso, il terzo del torneo, la difesa è la quinta più battuta. Cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte per il Villarreal con 27 gol segnati e 22 incassati; nelle ultime cinque un successo, un pari e tre ko.
PROBABILI FORMAZIONI
Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel, Gaya; Ferran Torres, Coquelin, Parejo, Soler; Maxi Gomez, Rodrigo.
Villarreal (4-1-4-1): Asenjo; Ruben Pena, Albiol, Pau Torres, Quintilla; Anguissa; Gerard, Moi, Santi Cazorla, Chukwueze; Ekambi.
Per questa interessante sfida di Liga, consigliamo la doppia chance 1X, accompagnato dal GOAL. Partita equilibrata, padroni di casa leggermente in vantaggio. L'incontro promette spettacolo e tanti goal.
I nostri pronostici
Valencia-Villarreal | 1X @1.38 | GG @1.60 |
---|