Pronostici Serie a: Udinese - Milan 2015-09-22 Stadio Friuli, Udinese
Il Milan risorge, l'Udinese sprofonda. Sono questi i verbi più indicati dopo la quarta giornata di campionato. I rossoneri si impongono 3-2 sul Palermo mentre l'Udinese becca la terza sconfitta consecutiva, perdendo lo scontro a favore dell'Empoli.
Udinese a due volti contro l'Empoli. Primo tempo praticamente dominato, grande qualità di palleggio e buone trame di gioco, concretizzato il tutto dal primo gol in maglia friulana di Duvan Zapata. Nella ripresa il blackout: toscani più intraprendenti, forti anche dell'espulsione di Kone, hanno prima pareggiato e poi trovato il gol decisivo di Maccarone. Terza sconfitta consecutiva per l'Udinese. Ora bisogna rialzare la testa, un altro passo falso e la panchina di Colantuono potrebbe cominciare a scricchiolare.
Gioca ResponsabilmenteIl Milan concretizza in punti quanto fatto vedere con la prestazione del derby. Questo il chiaro messaggio di Sinisa Mihajlovic prima di Milan - Palermo e così è stato. Ritrova la via del gol Bonaventura ma soprattutto importanti i segnali che arrivano dall'acquisto più oneroso del mercato d'estate, Carlos Bacca. Per lui una doppietta e migliore in campo. Se rimane costante nel rendimento, il Milan potrà davvero fare un grande campionato.
Precedenti: al Friuli, negli ultimi 10 scontri fra le due squadre, c'è un leggerissimo vantaggio per i padroni di casa. 5 vittorie friuliane a fronte di 4 rossonere. 1 pareggio. Curiosità: il Milan non batte l'Udinese al Friuli dalla stagione 2011-2012, quando sconfisse i bianconeri per 1-2.
Preoccupa un po' la situazione in casa Udinese. Queste 3 sconfitte potrebbero incidere molto sul proseguo di campionato e il Milan potrebbe trarne dei vantaggi da non sottovalutare. Ci sentiamo di giocare X2 e over 1,5 , dato che i numeri confermano per entrambi un buon attacco ma una difesa ancora da rivedere. (6 gol subiti dai rossoneri, 5 dall'Udinese). Risultato esatto: 1-2
I nostri pronostici
Udinese - Milan | X2 @ 1.36 | Ov. 1,5 @ 1.30 |
---|