Pronostici Premier League: TOTTENHAM-LIVERPOOL 2016-08-27 White Hart Lane
La terza giornata di Premier inizia con il botto, big match a Londra dove va di scena Tottenham-Liverpool. Padroni di casa reduci dal successo di misura sul Crystal Palace, ospiti che invece hanno perso in casa del Burnley.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che hanno totalizzato in 2 giornate ben 4 punti e si piazzano a metà classifica. Dopo il pari all'esordio in casa dell'Everton ecco il successo sul Crystal Palace. Squadra che ha cambiato poco rispetto allo scorso anno ed è riuscita a trattenere giocatori pregiati come Alli e Kane. Finora l'attacco non è brillato, anche perchè il neo acquisto Janssen non si è ancora integrato alla perfezione nel modulo scelto da Pochettino.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece dopo l'ottima prestazione in casa dell'Arsenal nella gara di esordio hanno perso inaspettatamente in casa del Burnley. Un 2-0 maturato nei primi minuti del match ha congelato le gambe degli ospiti che non sono riusciti a reagire. Ora è tempo di rivalsa anche se il match di oggi non è affatto semplice. Oltre all'avversario di modesta caratura Klopp deve far fronte a numerosi infortuni, fuori infatti i vari Ejaria, Karius, Mane, Sakho, Ojo, Lucas. Davvero piena l'infermeria che costringe il tecnico ad una formazione forzata.
Numerosi i precedenti tra queste due squadre anche se la storia recente vede avanti i Reds con una vittoria degli Spurs che manca dal lontano 2012. Tuttavia le pesanti assenze da parte dei padroni di casa rendono difficile un loro successo. Noi dunque puntiamo sul numero di gol che certamente sarà elevato, merito delle pessime difese e degli attacchi che sicuramente faranno sentire il loro peso.
I nostri pronostici
TOTTENHAM-LIVERPOOL | 12 @1.29 | Ov2,5 @1.70 |
---|