Pronostici Serie a: TORINO-GENOA 2015-10-28 Stadio Olimpico, Torino
Altro match interessante ed equilibrato di questa decima giornata è quello dell'Olimpico di Torino dove i padroni di casa ospitano il Genoa. La squadra di Ventura viene da una pesante sconfitta sul campo della Lazio, così come gli ospiti che hanno anch'essi perso, questa volta ad Empoli
Partiamo subito dai granata che dopo un ottimo avvio si sono un po' smarriti, complice anche le pesanti assenze a centrocampo. Ultima sconfitta, forse quella più pesante, subita dalla Lazio. Un netto 3-0 che esprime da solo la difficoltà degli ospiti ad imporre il proprio gioco. Così restano a quota 14 punti e non vincono da circa un mese. Ben 8 le reti subite nelle ultime 5, e una difesa che è lontana anni luce da quella dello scorso anno. Sia Glik che Moretti faticano a difendere, forse si comincia a sentire la partenza di Darmian, abile a difendere ma soprattutto ad attaccare. Dopo il rientro di Peres, ma ancora fuori Avelar e Gazzi su tutti.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece hanno subito anch'essi una dura sconfitta dall'Empoli. Un netto 2-0 che evidenzia le difficoltà degli uomini di Gasperini soprattutto in attacco. Perotti ancora non convince e i neo acquisti si sono rivelati una scommessa. in più Pandev scontato la squalifica si è infortunato e dovrà star fermo per altro tempo. Così i punti sono soltanto 10, e l'attacco in 9 giornate ha segnato la miseria di 7 reti. E' questo il reparto che più preoccupa, su cui Gasperini dovrà lavorare. Con il rientro di Perin la squadra potrà cominciare a subire meno reti, ma in questo match ci aspettiamo una svolta dall'attacco.
Precedenti che dimostrano quanto la sfida sia equilibrata, con il Genoa che non vince a Torino da ben 6 anni. Per questa gara ci aspettiamo diverse reti viste le pessime difese, difficile però trovare un favorito, ed è per questo che andiamo sul segno X, segno che ha modeste probabilità di uscita.
I nostri pronostici
TORINO-GENOA | X @3.35 | GG @1.97 |
---|