Pronostici Europei: SPAGNA-GERMANIA 2022-11-27 Al Khor
Per la seconda giornata del gruppo E la Spagna affronta la Germania. Dopo la prima giornata troviamo le furie rosse a 3 punti con il successo largo sulla Costa Rica. Di tutt'altro avviso l'esordio dei tedeschi che sono stati battuti dal Giappone e ora sono costretti a rincorrere.
Partiamo quindi dalla Spagna che ovviamente guida il girone viste le ben 7 reti realizzate. Davvero impressionante l'onda d'urto della squadra guidata da Luis Enrique che ha letteralmente demolito l'avversario senza dargli respiro. Una gara a senso unico dove sono emerse ancora una volta le qualità dei giovani spagnoli, uno su tutti Gavi autore di un gol, senza dimenticare anche Ferran Torres (doppietta per lui) e Olmo. Appena 4/11 sono i giocatori che militano in un campionato diverso dalla Liga spagnola, con la maggior parte che arrivano dal Barcellona, una delle migliori scuole calcio. Dopo un esordio così netto e deciso non abbiamo null'altro da aggiungere se non che ci aspettiamo Ansu Fati in campo, probabile che il giovane talento catalano possa finalmente giocare qualche minuto di questo mondiale.
Gioca ResponsabilmenteDelusi se non amareggiati dall'esordio della Germania che, partita in vantaggio dopo il gol alla mezz'ora di Gundogan hanno poi subito i 2 gol nipponici sul quarto d'ora finale che hanno ammazzato l'entusiasmo dei tedeschi partiti sicuri della vittoria e rimasti con una pugno di mosche in mano. Una squadra composta da numerosi giocatori di un certo profilo sono risultati poco opportunisti sotto porta con il primo imputato Havertz reo di una prestazione al di sotto della sufficienza. Difficile spiegare come mai il tecnico Flick abbia deciso di tenere Sane per tutto il tempo in panchina, forse non era in condizione e chissà se lo vedremo in campo in quello che può già definirsi uno spareggio.
Per questa sfida, una classifica del calcio mondiale, i precedenti sono piuttosto numerosi. Umiliante l'ultimo confronto con un netto 6-0 a favore della Spagna, ma noi oggi ci aspettiamo un match piuttosto divertente con almeno un gol per parte. Teoricamente con la doppia chance esterna dovremmo dormire sogni tranquilli ma è quasi un suicidio andare contro una Spagna così in forma, meglio dunque puntare sui gol.
I nostri pronostici
SPAGNA-GERMANIA | 12 @1.28 | Ov.2,5 @1.68 |
---|