Pronostici Champions League: Shakhtar-Inter 2020-10-27 Kharkiv
Dopo il weekend di campionato i top club europei si ritufferanno nella magia della coppe europee. L’Inter di Antonio Conte sarà impegnato nella lunga trasferta per raggiungere lo stadio OSC Metalist di Kharkiv. Destinazione Ucraina dunque per i nerazzurri, che affronteranno lo Shakhtar.
La squadra di Conte, infatti, dopo il 2-2 casalingo contro il Borussia Monchengladbach ha messo in salita il discorso qualificazione reso ancor più difficile dalla vittoria degli ucraini a Madrid contro il Real. I ragazzi di Luis Castro hanno vinto per 3-2 contro il Madrid di Zidane dopo aver chiuso addirittura 3-0 all'intervallo. Poi, gli arancioneri hanno pareggiato in campionato per 1-1 contro Vorskla qui a Kiev. E' chiaro che la Champions League toglie numerose energie mentali e giocare ogni settimana è ovviamente ancor più dispendioso. Per l'Inter, invece, ritorno alla vittoria nell'ultimo turno di Serie A battendo il Genoa a Marassi per 2-0 grazie alle reti di Lukaku e D'Ambrosio. Le buone notizie per Conte arrivano dall'infermeria con Hakimi e Young che dovrebbero essere a disposizione per questa difficile quanto importante trasferta europea. Serve la vittoria all'Inter, ovviamente, per giocarsi con più serenità il doppio confronto con il Real Madrid e aumentare di nuovo le proprie chanches di qualificazione.
Gioca ResponsabilmenteDopo la vittoria contro il Real, gli ucraini vorranno continuare a far punti per mettersi nelle condizioni giuste per passare il girone. Anche il Real, peraltro, è costretto a vincere in Germania contro il Borussia, e lo stesso deve fare l'Inter qui a Kiev.
Precedenti: L’ultimo confronto contro gli ucraini è stato un dominio per Lukaku e compagni, che vincendo 5-0 si erano qualificati la scorsa estate alla finale di Europa League, poi persa contro il Siviglia di Banega.
Probabili formazioni
Shakhtar (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Khocholava, Bondar, Korniienko; Marlos, Maycon; Tete, Marcos Antonio, Solomon; Dentinho. All. Castro.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Perisic; Vidal; Lukaku, Sanchez. All. Conte.
Per quanto riguarda il pronostico di Shakhtar-Inter secondo noi sarà una partita equilibrata, con l’Inter con qualche assenza e gli ucraini che in casa sono una squadra ostica per chiunque. Il nostro pronostico quindi è il segno GOL, pagato 1.58 da Betflag. Suggeriamo inoltre doppia chance X2, in quanto l'Inter è costretta a vincere dopo il flop col Borussia di settimana scorsa.
I nostri pronostici
Shakhtar-Inter | X2 @1.22 | GG @1.58 |
---|