Pronostici Europei: Scozia-Slovenia 2017-03-26 Glasgow
Domenica sera andrà di scena a Glasgow la sfida valevole per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018 tra Scozia e Slovenia.
Gli scozzesi si trovano attualmente al quinto posto in classifica nel Gruppo F. In 4 incontri hanno conquistato 4 punti, grazie alla vittoria su Malta e al pareggio con la Lituania. Hanno però perso le ultime 2 sfide, contro Slovacchia e Inghilterra, con il medesimo risultato di 3-0. In casa ne hanno persa soltanto una nelle ultime 7 partite giocate. Se vogliono rientrare in corsa per la qualificazione, almeno per il secondo posto, devono necessariamente ottenere i 3 punti da questa sfida.
Gioca ResponsabilmenteLa Slovenia è seconda in classifica con 8 punti. La Nazionale allenata dal CT Katanec sta disputando un girone al di sopra di ogni più rosea aspettativa. In 4 incontri, hanno realizzato 2 pareggi ( contro Lituania e Inghilterra) e 2 vittorie su Slovacchia e Malta. In trasferta sono imbattuti da 4 partite. Sino ad ora hanno realizzato 4 goal e ne hanno subiti solamente 2. È una nazionale sicuramente da non sottovalutare, nella quale giocano qualche conoscenza della Serie A come Handanovic dell'Inter, Cesar e Birsa del Chievo e Ilicic della Fiorentina.
Precedenti: nei 3 precedenti tra le due squadre, 2 pareggi e 1 vittoria scozzese.
Per questa interessante sfida suggeriamo la doppia chance X2 accompagnata dall'under 2.5. Gli sloveni stanno attraversando un periodo migliore rispetto agli scozzesi e sono,secondo la nostra previsione, più favoriti al trionfo finale. L'under 2.5 viene dettato dai rendimenti: 3 under 2.5 su 4 sfide per la Slovenia. Si preannuncia un incontro divertente ma senza troppe reti complessive.
I nostri pronostici
Scozia-Slovenia | X2 @1.50 | Under 2,5 @1.50 |
---|