Pronostici Europei: Scozia-Inghilterra 2017-06-10 Glasgow
All'Hampden Park di Glasgow, alle 18, andrà in scena la sesta sfida dei gironi di qualificazione al mondiale di Russia 2018 tra Scozia e Inghilterra.
I padroni di casa si trovano attualmente esclusi dal prossimo mondiale, che si giocherà in Russia il prossimo anno. Si trovano in quarta posizione a quota 7 punti, a - 5 dalla capolista Inghilterra e a - 2 dalla seconda in graduatoria, la Slovacchia. Nell'ultimo turno hanno sconfitto per 1-0 la Slovenia, grazie al gol decisivo di Martin all' 88'. Se vogliono rientrare in corsa per la qualificazione, devono provare a sconfiggere il capogruppo inglese.
Gioca ResponsabilmenteGli inglesi sono reduci da 4 vittorie e un pareggio in questo girone di qualificazione a Russia 2018. Hanno realizzato ben 8 reti, non subendone alcuna. Sono reduci da 2 vittorie consecutive ( 2-0 sulla Lituania e 3-0 proprio contro la Scozia). Hanno in mano la qualificazione e salvo scivoloni nelle ultime partite, sono già dentro il prossimo mondiale. Nelle due trasferte giocate sino ad ora, hanno strappato 4 punti, grazie al pareggio per 0-0 con la Slovenia e la vittoria per 0-1 in terra slovacca.
Precedenti: all'andata l'incontro terminò 3-0 in favore degli inglesi. Negli 8 scontri diretti ufficiali: 5 vittorie inglesi, 2 trionfi scozzesi ed un pareggio.
Per questo incontro di qualificazione consigliamo la vittoria degli ospiti, i quali vorranno ipotecare l'accesso al prossimo mondiale. Gli inglesi stanno dimostrando di possedere una difesa d'acciaio, grazie all'esperienza e alla forza del reparto arretrato, composto dai vari Cahill, Stones, Walker, Clyne. Ci terranno a vincere, per mandare un segnale di forza alle altre pretendenti al titolo.Non prevediamo una partita ricca di goal, per questo suggeriamo l'Under 3,5. Risultato esatto: 0-2
I nostri pronostici
Scozia-Inghilterra | 2 @1.70 | Under 3,5 @1.20 |
---|