Pronostici Serie a: Sampdoria - Milan 2016-04-17 Genova
A Marassi, domenica sera, la prima di mister Brocchi con la prima squadra. Non sarà un test facile, la Sampdoria è reduce da una vittoria e darà filo da torcere alla squadra del neo allenatore rossonero.
La Sampdoria è uscita vincente nello scontro di settimana scorsa contro l'Udinese e si toglie quasi definitivamente dalla zona retrocessione. Un 2-0 convincente e che riporta fiducia nell'ambiente doriano. Solo una sconfitta nelle ultime 6 giornate per i padroni di casa. Fu il Chievo ad imporsi proprio al Marassi per 0-1. Un gol subito nelle ultime 4 al Ferraris. Statistica importante per una squadra che difensivamente subiva molto ma che ora sembra aver trovato solidità. Montella recupera Alvarez, in dubbio però la sua presenza contro il Milan.
Gioca ResponsabilmenteLa prima di Mister Brocchi. Dopo l'esonero lunedì sera di mister Mihajlovic la squadra è stata affidata all'allenatore della primavera, Christian Brocchi. Vedremo se questo cambio porterà dei cambiamenti. Sorprende e non poco questa decisione, in quanto il Milan si era giocato a viso aperto la sfida contro la Juventus, mettendola in difficoltà in alcuni frangenti. Per quanto riguardo la sfida di domenica sera, Brocchi punterà sul 4-3-1-2, con una mediana composta da Montolivo, Kucka e Bertolacci. Bonaventura agirà da trequartista dietro a Bacca e Balotelli.
Precedenti: all'andata la partita finì 4-1. Le ultime 12 sfide, in serie A, sono a vantaggio del Milan: 4 vittorie rossonere, 3 quelle blucerchiate e 5 i pareggi.
Sfida insidiosa questa per il Milan che potrebbe faticare, vista la compattezza dei padroni di casa. Non prevediamo tanti gol perché secondo la nostra previsione sarà una gara combattuta, specialmente a centrocampo, con poche azioni. Potrebbe tranquillamente uscire un pari, ma optiamo per la doppia chance X2, con un Milan che deve reagire assolutamente a questo periodo così negativo.
I nostri pronostici
Sampdoria - Milan | X2 @ 1.38 | Under 2,5 @ 1.75 |
---|