Pronostici Serie b: Salernitana-Spal 2017-02-28 Arechi
Fra le tante partite valevoli per il turno infrasettimanale della Serie B che si giocheranno in particolar modo, Martedi 28 Febbraio 2017, la maggior parte degli occhi saranno puntati sulla bellissima sfida del salento, fra Salernitana e Spal.
I padroni di casa dovranno cercare di ottenere almeno un punto per continuare la lotta alla matematica salvezza. Infatti, la zona retrocessione al momento, dista solo 3 punti. La Salernitana dopo aver trovato 3 risultati utili consecutivi, ha dovuto rifare i conti con la sconfitta per mano del Trapani penultimo in classifica.
Gioca ResponsabilmenteIl club di patron Lotito però, nonostante la recente debacle, non è per niente facile da battere. Infatti, in 27 giornate ha trovato 7 vittorie, 11 pareggi e solo 9 sconfitte. In casa detiene un rendimento di alto livello con 5 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Nelle ultime 4 sfide interne, ha bissato ben 2 vittorie e pareggi.
La Spal all'andata ha già vinto ma a fatica visto il 3-2 finale e nel salento, ha giocato solo una volta nel 2011, match di Lega Pro vinto dai salentini con un secco 3-0.
La Spal però, arriva molto bene a tale sfida visto che, con la recente vittoria a Perugia, si è portata in seconda posizione a 3 punti dal Frosinone. Spal che non perde da ben 8 giornate dove ha bissato 4 vittorie e 4 pareggi. Nelle ultime 10 sfide inoltre, ha trovato ben 5 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta.
Fuoricasa il rendimento non è dei migliori con sole 4 vittorie in 14 giornate, ma è anche vero che non perde da ben 4 sfide e venderà cara la pelle vista la posta in palio. Consigliamo di conseguenza, la doppia chance x2 abbinabile al segno goal.
I nostri pronostici
Salernitana-Spal | X2 @1.54 | Goal @1.87 |
---|