Pronostici Champions League: Rostov - Ajax 2016-08-24 Stadio Olimp-2
Dopo il pareggio dell'andata, tutto può succedere e entrambe le squadre possono sperare con fiducia il passaggio del turno. Parte leggermente favorito il Rostov, sia per aver segnato in terra olandese e sia perché giocherà di fronte al proprio pubblico. Per l'Ajax serve una super partita.
Periodo positivo per i russi del Rostov. Dopo il buon pareggio maturato martedì scorso ad Amsterdam, i gialloblù hanno sconfitto con un punteggio rotondo il Tomsk in campionato. 3-0 e un chiaro messaggio all'Ajax: non sarà facile batterci. Bisogna anche ricordare che il Rostov ha già eliminato una squadra ben costruita come l'Anderlecht, andando a vincere 0-2 in terra belga e pareggiando per 2-2 allo Stadio Olimp-2. A centrocampo confermato Noboa, autore del bellissimo gol su punizione nel match di andata.
Gioca ResponsabilmenteL'Ajax non arriva nel migliore dei modi a questo delicato ritorno dei preliminari di Champions League. Gli olandesi sono crollati in Eredivisie, in casa peraltro, contro il Willem II per 1-2. I lancieri erano andati in vantaggio col solito gol di Klaassen, ma si sono fatti rimontare nei primi 45 minuti di gara. La classifica li vede all'ottavo posto con 4 punti, frutto di 1 vittorie e 1 pareggio. La trasferta in Russia non sarà per nulla semplice e servirà disputare una partita perfetta per portare a casa la qualificazione alla prossima Champions League.
Precedenti: l'unico precedente è il match di settimana scorsa, terminato per 1-1.
Prevediamo una sfida dall'esito davvero incerto e imprevedibile. Per questo suggeriamo come primo pronostico la giocata in doppia chance 12. Il pareggio è un risultato che non servirebbe a nessuna delle due squadre: l'Ajax dovrà necessariamente attaccare perché lo 0-0 qualificherebbe i russi. Prevediamo anche l'over 2,5 appunto perché gli ospiti dovranno cercare subito il gol e per farlo si esporranno inevitabilmente al contropiede russo.
I nostri pronostici
Rostov - Ajax | 12 @1.31 | Over 2,5 @2.00 |
---|