Pronostici Champions League: Roma - Bayer Leverkusen 2015-11-04 Stadio Olimpico, Roma
Un solo imperativo per la Roma: vincere. Qualora non lo facesse, perderebbe il treno degli ottavi e si dovrebbe accontentare dell'Europa League. All'andata la partita terminò con un rocambolesco 4-4 e proprio da questa gara provengono i maggiori rimpianti giallorossi.
La Roma è reduce da una sconfitta pesante in campionato contro l'Inter per 1-0. Ha perso una battaglia ma la guerra è ancora lunga e i giallorossi potranno dire la loro sulla vincitrice finale della serie A. C'è da pensare ora alla Champions League, e serve una vittoria in questa gara. I 3 punti rilancerebbero la Roma in classifica, e significherebbe sorpasso proprio sui tedeschi, i loro antagonisti al secondo posto. Garcia punterà sul tridente Gervinho, Dzeko e Salah.
Gioca ResponsabilmenteAnche i tedeschi arrivano a questa partita con una sconfitta in campionato. Sono stati battuti dal Wolfsburg per 2-1 e ora si ritrovano settimi in Bundesliga a 17 punti, con 13 gol fatti e 14 gol subiti. Anche il Leverkusen è a conoscenza dell'importanza di questa partita. Torna all'Olimpico dopo 2 mesi. L'ultima volta venne sconfitta ai preliminari dalla Lazio.
Precedenti: in casa giallorossa solo un precedente. Nella stagione 2004-2005, proprio nei gironi di quella edizione di Champions la partita terminò col risultato di 1-1. Gol di Berbatov e pareggio al 93' di Montella.
La Roma, secondo la nostra previsione, non uscirà sconfitta da questa sfida. In casa ha sempre fatto vedere ottime cose, specie quando ha fermato la corazzata Barcellona sul 1-1. Prevediamo inoltre , come dimostrato anche all'andata, una partita con almeno 2 gol, uno per parte, dato che entrambe le difese, specialmente la romanista, faticano a mantenere inviolata la propria porta. Risultato esatto: 2-1.
I nostri pronostici
Roma - Bayer Leverkusen | 1X @ 1.30 | GG @ 1.55 |
---|