Pronostici Champions League: REAL MADRID-PSG 2019-11-26 Stadio Santiago Bernabeu
In questa penultima giornata del gruppo A il Real Madrid cerca punti per il pass agli ottavi ospitando il PSG che invece è a punteggio pieno quindi sicuro già del passaggio del turno.
Partiamo quindi dai padroni di casa che in Champions sono reduci dal larghissimo successo ottenuto contro il Galatasaray. Il 6-0 contro i turchi permette ai blancos di raggiungere quota 7 punti in classifica con un bel +5 sul Club Brugge che insegue. Inoltre questo risultato ha permesso al giovane talento Rodrygo di mettersi in mostra con una tripletta. L'ex Santos classe 2001 ha stupito tutti con il suo opportunismo e oggi si candida per una maglia da titolare. Intanto in campionato sabato è arrivato l'ennesimo successo per 3-1 sul Real Sociedad che permette loro di restare al primo posto appaiati con il Barcellona in attesa di recuperare il clasico.
Gioca ResponsabilmentePassiamo invece gli ospiti che sono a quota 12 punti dopo 4 match. Importante il successo per 1-0 sul Club Brugge firmato Icardi che permette loro di conquistare primato e passaggio del turno. Venerdì nell'anticipo di campionato è arrivata un'altra vittoria, per 2-0 sul Lilla che conferma sempre più la leadership nazionale. Buono il momento dell'ex Inter che segna con continuità (in gol anche venerdì) e sempre più titolare tanto da poter scippare il posto a Cavani. Finora in Champions hanno realizzato ben 10 gol di cui 4 portano la firma di Icardi ma sono 0 quelle subite, un vero record.
Passando invece al pronostico, noi ci aspettiamo un match in cui i padroni di casa escano imbattuti e gli ospiti potranno quindi permettersi il lusso di mollare un po' la tensione. Infatti il Real ha bisogno di ancora un punto per la matematica certezza degli ottavi ma un successo potrebbe mettere in discussione anche il primo posto. Ecco quindi che il nostro esito vira sulla doppia chance interna seguita dal gol.
I nostri pronostici
REAL MADRID-PSG | 1X @1.41 | GG @1.45 |
---|