Pronostici Champions League: REAL MADRID-DORTMUND 2016-12-07 Bernabeu
Tutto o quasi deciso nel gruppo F dove in questo articolo ci occupiamo dello scontro al vertice tra Real, secondo a quota 11 e il Dortmund invece primo con 13 punti.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa reduci dal successo per 1-2 sul campo dello Sporting Lisbona ed intenzionati a riprendersi il primo posto nel girone. Spagnoli che intanto in campionato si mantengono saldi al primo posto mantenendo a debita distanza il Barcellona grazie al pari ottenuto nello scontro diretto disputato sabato pomeriggio al Camp Nou. Adesso testa e gambe a quest'altra sfida importantissima per stabilire il primato di questo girone. Finora 0 sconfitte ma ben 14 reti realizzate in 5 match. Tuttavia Zidane dovrà fare a meno di Bale, Morata, Kroos, Coentrao e Danilo e non sarà facile per loro vincere contro una squadra agguerrita come il Dortmund.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dal successo in campionato contro l'altro Borussia, il Monchengladbach, e si rilanciano in classifica anche se sono a ben 9 punti dalla capolista Lipsia. Oggi hanno la grande occasione di chiudere il girone al primo posto, hanno ben 2/3 risultati utili anche se giocano in un campo che ha fatto la storia del calcio europeo. Attacco da rispettare quello tedesco in virtù dei 19 gol realizzati in 5 giornate, ultima vinta 8-4 contro il Legia. L'uomo più in forma è senza dubbio Aubameyang anche se il rientrante Reus si fa spazio.
In Germania finì 2-2 oggi però a campi invertiti vediamo i padroni di casa favoriti. I Blancos possono contare su una rosa più esperta, fondata su giocatori abituati a giocare match di questo livello e gli ospiti potrebbero affrontare sottogamba questo match. Tuttavia i gol non mancheranno e siamo certi che assisteremo ad un match ricco di emozioni e divertimento.
I nostri pronostici
REAL MADRID-DORTMUND | 1 @1.85 | Ov2,5 @1.50 |
---|