Pronostici Champions League: Real Madrid-Bayern Monaco 2018-05-01 Santiago Bernabeu
Al Santiago Bernabeu di Madrid andrà in scena il ritorno delle semifinali di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco. Il match si preannuncia elettrizzante e ricco di emozioni.
I padroni di casa arrivano a questo incontro forti della vittoria per 1-2 ottenuta settimana scorsa all'Allianz Arena. Sono quindi favoriti ad approdare alla finale di Kiev. In campionato hanno effettuato un turnover massiccio, non convocando Ramos e Ronaldo e lasciando in panchina i vari Varasne, Kroos, Marcelo e Modric. Nonostante ciò sono riusciti a battere per 2-1 il Leganes. I blancos dovranno cercare di evitare la prestazione offerta contro la Juventus proprio al Bernabeu. Zidane conferma gli 11 che hanno ottenuto il successo in Germania.
Gioca ResponsabilmenteAnche il Bayern Monaco è reduce da un successo in campionato. Nonostante abbiano già in tasca la Bundesliga, i bavaresi continuano a dominare nel territorio nazionale, sconfiggendo per 4-1 il Francoforte. A segno Dorsch, Wagner, Rafinha e Sule. Per questo incontro Heynckes potrebbe riuscire a recuperare in extremis Robben. Qualora non dovesse farcela, pronto Alcantara. Ancora out Alaba, Boateng ( infortunatosi nel match di andata), Coman e Vidal.
Precedenti: il precedente più recente al Bernabeu è datato 18 aprile 2017, quarti di finale di Champions League. L'incontro è terminato 4-2 per il Real Madrid dopo i tempi supplementari, con molte polemiche sull'arbitraggio.
Per questo incontro di Champions League, optiamo per la doppia chance 12, seguita dal Goal. Si preannuncia un incontro ricco di goal, con gli ospiti che attaccheranno fin da subito per ribaltare il parziale dell'andata. Il Real non starà a guardare a contrattaccherà. 10 GG negli ultimi 11 incontri casalinghi per il Real Madrid. 5 GG nelle ultime 6 trasferte per il Bayern Monaco.
I nostri pronostici
Real Madrid-Bayern Monaco | 12 @1.28 | GG @1.40 |
---|