Pronostici Eredivisie: PSV - Feyenoord 2015-08-30 Eindhoven
E' una delle partite più attese di tutta la stagione di Eredivisie, che, capitando già alla quarta giornata, assume un significato ancora più particolare.
La sfida è tra i campioni di Olanda del PSV, e i primi della classe ( in coabitazione con l'Ajax ) del Feyenoord.
Gioca ResponsabilmentePartitissima che per i padroni di casa porta con sé l'auspicio di accorciare le distanze, e di dare un segnale al campionato; l'unico obiettivo per il PSV è la vittoria.
Per gli ospiti invece, reduci da una stagione deludente, si tratta invece di dimostrare che il Feyenoord è tornato, e che può lottare per il titolo.
Presentando la partita, ci sentiamo di dire che il PSV visto fino ad ora, merita forse qualcosa di più dei cinque punti in graduatoria: qualche leggerezza in difesa pagata a caro prezzo ( si veda il finale col Den Haag, e il fallo da rigore regalato ad Heerenveen ) ha reso la classifica un po' scomoda ma non ha intaccato la prestazione.
La squadra c'è, e negli ultimi due incontri in particolare, ha dimostrato carattere e solidità, non concedendo alcun gol su azione.
Da qui la scommessa Under 1,5 ospite, pensando anche alla partita difensiva che dovrebbe fare il Feyenoord.
Il gol nel primo tempo del PSV, che indichiamo come seconda scommessa, è invece frutto della partenza lanciata, tipica della grande squadra che deve dimostrare e che ci aspettiamo: quota di 1,65 discreta.
Infine la combobet: 1+Under 4,5 che premia il PSV sì, ma senza particolari indicazioni, rispettando quanto di buono fatto vedere dagli ospiti anzi, che seppur sfavoriti, arriveranno al Philips Stadion con il morale alto e con poco da perdere.
I nostri pronostici
PSV - Feyenoord | Under 1,5 ospite@1,33 | Segna Gol Casa 1T@1,65 |
---|