Pronostici Champions League: PSV Eindhoven - Manchester United 2015-09-15 Philips Stadion, Eindhoven
Sfida interessante quella che vedrà contrapposti il PSV Eindohoven, in un ottimo periodo di forma, ed il Manchester United dell'ex Memphis Depay.
Ottimo momento per i padroni di casa. Nell'ultima di campionato ne hanno fatti 6 al Caambuur con il bomber de Jong in uno straordinario stato di grazia. Ha realizzato una tripletta mentre Locadia si è "limitato" ad una doppietta, ma entrando a partita in corso. Sono a -2 dall'Ajax primo in campionato e ci terranno sicuramente a partire col piede giusto anche in Champions.
Gioca ResponsabilmenteAnche i red devils stanno andando piuttosto bene in campionato. Sono a -5 dai rivali di sempre del Manchester City, primi in classifica. Hanno battuto il Liverpool nell'ultimo turno di campionato con un convincente 3-1. A segno al debutto assoluto con la maglia dello United, il neo acquisto Martial, proveniente dal Monaco. Contro il PSV non sarà affatto semplice, ma questa squadra sembra essere tornata quella che tutta Europa teme e spera di non incrociare mai sul suo cammino.
Nessuno scontro diretto fino ad ora tra le due squadre.
Pronostico non semplice ma ci sentiamo di provare la vittoria dello United, data la maggior esperienza a livello europeo e ad una caratura tecnica di maggior prestigio. Nonostante ciò, lo spettacolo sarà sicuramente dilettevole, con gol che non possono mancare, data la salute di entrambi i reparti offensivi.
Risultato esatto: 2-4
I nostri pronostici
PSV Eindhoven - Manchester United | 2 @ 2.10 | OV 2.5 @ 1.90 |
---|