Pronostici Champions League: PSV - Atletico Madrid 2016-09-13 Philips Stadion
Nella prima giornata del girone D vedremo un remake degli ottavi di finale della scorsa Champions League: PSV contro Atletico Madrid. Ospiti galvanizzati dallo 0-4 esterno in campionato cercano un'altra vittoria lontano dal Vicente Calderon ma gli olandesi si trovano in un buono stato e potrebbero mettere in difficoltà gli spagnoli.
Anche gli olandesi, come i colchoneros, sono reduci da un pesante 0-4 esterno in campionato. Le reti sono state realizzate da Ramselar, De Jong, Pereiro e Brenet. Questa vittoria li porta momentaneamente al primo posto, in attesa di vedere la reazione del Feyenoord. L'ultima sconfitta ufficiale risulta in data 20 marzo 2016, quando vennero sconfitti dall'Ajax per 2-0. Hanno subito soltanto un goal nelle ultime 6 uscite stagionali. Il Psv è dunque un avversario davvero ostico e da non sottovalutare assolutamente.
Gioca ResponsabilmenteAnche l'Atletico, come detto, è scatenato ed è reduce da una suntuosa vittoria in trasferta, contro il Celta Vigo. Sempre decisivo le petite diable, Griezmann, autore di una doppietta. Le altre reti sono state messe a segno da Correa e da Koke. La squadra di Simeone trova quindi la prima vittoria in campionato dopo i 2 mezzi passi falsi con Alavés e Leganes. Il dato su cui i madrileni possono sorridere è la solita fase difensiva impeccabile, con solo 1 goal subito nelle prime 3 di campionato.
Precedenti: due precedenti in casa degli olandesi, terminati con un pareggio per 0-0 ( l'andata degli ottavi di finale della scorsa Champions League) , e una vittoria per gli spagnoli nel 2008 per 0-3.
Sarà una partita decisa e combattuta. Sono due squadre che si trovano in un buon periodo di salute. Decidiamo di puntare in doppia chance X2 perché la qualità degli spagnoli non si può mettere in dubbio. Sono chiaramente superiori agli olandesi che però hanno già dimostrato di saperli mettere in difficoltà. Risultato esatto: 0-0 / 0-2
I nostri pronostici
PSV - Atletico Madrid | X2 @1.21 | Under 3,5 @1.17 |
---|