Pronostici Champions League: PSG-CLUB BRUGGE 2019-11-06 Parigi
Per questa analisi ci spostiamo al gruppo A dove il PSG ospita il Club Brugge. I primi viaggiano a punteggio pieno nel proprio girone dopo 3 giornate mentre gli ospiti inseguono a quota 2 punti.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che hanno fin qui compiuto un percorso netto e invidiabile. Infatti hanno conquistato 3/3 vittorie ma soprattutto non hanno subito gol finora. I parigini si sono imposti con forza in questo girone che molto probabilmente vinceranno per poi accedere direttamente agli ottavi di finale. Tuttavia venerdì in campionato hanno subito una sconfitta in casa del Dijon, la terza in campionato, ma che cambia poco in classifica perchè i punti sulla seconda sono ben 7. In casa il rendimento è eccellente visto che hanno perso solo contro il Reims e Icardi si è ambientato perfettamente riuscendo a segnare con continuità. L'argentino ha scippato il posto a Cavani che ora siede in panchina, a completare il tridente ci sono Mbappè e Di Maria.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che fin qui hanno conquistato solo due pareggi ma la corsa per il secondo posto è ancora aperta visto che il Real Madrid è solo a 2 punti. Infatti il Club Brugge può ancora sperare nell'impresa ma molto dipende da questa trasferta dove il risultato pare ormai già scritto. Se diamo però uno sguardo al campionato possiamo notare come il loro rendimento sia piuttosto buono visto che vengono da un successo e inoltre guidano la classifica forti dei loro 33 punti con un margine di 6 punti sulla seconda e sono peraltro ancora imbattuti. Dunque una squadra votata all'attacco come del resto gli avversari odierni, sicuramente i gol non mancheranno.
Passando al pronostico non possiamo che puntare sui padroni di casa per una vittoria con handicap. Troppo largo in divario tra le due compagini e oggi possiamo anche attenderci numerose reti viste le impostazioni delle due squadre.
I nostri pronostici
PSG-CLUB BRUGGE | 1(-1) @1.40 | Ov 2,5 @1.35 |
---|