Pronostici Serie b: Pro Vercelli-Hellas Verona 2017-03-18 Silvio Piola
Sabato 18 Marzo 2017, il deludente Hellas Verona se la vedrà al Silvio Piola contro i padroni di casa della Pro Vercelli. Compagini che in classifica sono distanti di ben 20 punti.
I padroni di casa a parer nostro, hanno motivazioni alquanto superiori ai veronesi visto anche l'attuale rendimento. La Pro Vercelli infatti, si trova a 2 punti dalla zona playout ma nelle ultime 4 sfide ha trovato 2 vittorie e pareggi molto importanti.
Gioca ResponsabilmenteLa Pro Vercelli ha trovato 7 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte ma nelle ultime 10 sfide ha perso solo in 4 occasioni. In casa nonostante abbia il 18esimo rendimento, ha trovato la sconfitta solo in 4 occasioni anche se 3 di esse sono arrivate nelle ultime 4 sfide. Per il resto contiamo 5 vittorie e 6 pareggi. All'andata l'Hellas ha vinto con un secco 3-0, ma nell'ultimo precedente giocato in Serie B e risalente al 2012, le due compagini a Vercelli, pareggiarono 0-0.
Il discorso è totalmente diverso per l'Hellas Verona che al momento si trova in seconda posizione a 2 punti dalla Spal, assieme al Frosinone. Il club veronese continua a deludere nonostante le 2 vittorie consecutive arrivate nelle ultime 3 sfide.
Dopo il recente 0-0 interno con l'Ascoli è meglio non fare affidamento sull'Hellas, nonostante la seconda posizione. Hellas che fuoricasa ha trovato 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte di cui 3 arrivate nelle ultime 4 sfide.
Non crediamo nemmeno in una partita ricca di reti vista anche la difficoltà di quest'ultimi sottoporta. Consigliamo di conseguenza, la doppia chance 1x abbinabile all'under 2.5.
I nostri pronostici
Pro Vercelli-Hellas Verona | 1X @1.70 | Under 2.5 @1.72 |
---|