Pronostici Champions League: Porto-Roma 2019-03-06 Estádio do Dragão
Dopo il 2-1 nel match di andata, la Roma ha il difficile compito di difendere il vantaggio, scendendo in campo nella calda arena dell'Estádio do Dragão. Entrambe le squadre arrivano a questo incontro dopo le rispettive sconfitte in campionato.
La Roma non ha tempo per rimpiangere la sconfitta nel derby contro la Lazio per 3-0. Arriva subito la chiamata della Champions League. C'è da difendere un minimo vantaggio ottenuto all'Olimpico nel match di andata, quando Zaniolo trascinò i giallorossi al successo, grazie ad una doppietta. Quel goal subito nel finale lascia aperta più che mai la qualificazione, in un match che si preannuncia davvero tirato e sentito. Rispetto al match di 3 settimane fa, torna in porta Olsen. Difficilmente recupera Manolas. In attacco Dzeko è chiamato a riscattare la brutta prestazione del derby.
Gioca ResponsabilmenteAnche il Porto è reduce da una sconfitta in campionato. La squadra allenata da Sergio Conceicao è uscita battuta dal match contro il Benfica per 1-2, facendosi di conseguenza superare in classifica proprio dalla squadra di Lisbona. Alcuni giocatori importanti hanno riposato, tra i quali Eder Militao ( sirene spagnole su di lui), ma anche Danilo Pereira, Otavio e Soares. Per questo incontro, viene recuperato Marega, assente nel match di andata. Out Aboubakar.
Precedenti: l'unico scontro diretto ad Oporto avvenne il 17 agosto 2016. In quell'occasione la partita terminò col pareggio per 1-1.
Per questo incontro di Champions League, valido per i quarti di finale della competizione, suggeriamo come pronostici la doppia chance 12, seguita dal Goal. Nella combo optiamo per la scelta GG+Ov 2,5. Entrambe le squadre giocheranno a tutta velocità ed intensità, questo porterà sicuramente ad un incontro ricco di emozioni e goal. Le squadre hanno un ottimo attacco ma difese da rivedere. L'assenza di Manolas complicherà sicuramente la squadra di Di Francesco.
I nostri pronostici
Porto-Roma | 12 @1.29 | GG @1.65 |
---|