Pronostici Champions League: Porto-Juventus 2017-02-22 Oporto
La Juventus rientra di scena in Champions League e affronterà agli ottavi di finale il Porto, anch'essa prima in classifica nel rispettivo campionato. Si prospettano quindi due belle partite.
Il Porto è reduce dalla sesta vittoria consecutiva, ottenuta in casa contro il Tondela. Il match è terminato 4-0 e le reti sono state messe a segno da Silva, Neves, Soares e Jota. Con questi 3 punti mantengono la vetta della classifica della Primeira Liga, con 2 punti di vantaggio dal Benfica, prima inseguitrice dei biancoblu. Hanno la difesa meno perforata, con soli 11 goal presi. Si sono qualificati agli ottavi come secondi del girone G, dietro al Leicester di Ranieri.
Gioca ResponsabilmenteAnche la Juventus arriva a questa sfida con una vittoria in campionato, la settima consecutiva ( 6 in Serie A e 1 in Coppa Italia). I bianconeri hanno sconfitto per 4-1 il Palermo nel segno dell'HD (Higuain - Dybala), autori di 3 dei 4 goal complessivi. Permangono al primo posto in classifica, a quota 63 punti. Hanno la difesa meno battuta del campionato, con soli 17 goal subiti in 25 incontri. Si sono qualificati agli ottavi di finale come prima squadra del gruppo H, davanti al Siviglia secondo. Nelle sei sfide dei gironi, i bianconeri hanno ottenuto la vittoria in 4 occasioni, 3 delle quali proprio in trasferta ( sui campi di Lione, Siviglia e Dinamo Zagabria).
Precedenti: un precedente in Champions League, stagione 2001-2002, nei gironi di qualificazione. A Oporto l'incontro terminò con un pareggio a reti inviolate.
Per questo prevediamo una gara giocata molto tatticamente e di attesa. Non escludiamo un pareggio,nonostante la Juventus sia leggermente favorita a conquistare la vittoria. Per questo consigliamo sia la giocata in doppia chance X2 e sia l'Under 2,5. Risultato esatto: 1-1 / 0-1/ 0-2
I nostri pronostici
Porto-Juventus | X2 @1.29 | Under 2,5 @1.52 |
---|