Pronostici Europei: Polonia-Romania 2017-06-10 Varsavia
A Varsavia andrà in scena la sesta sfida del girone E di qualificazione a Russia 2018 tra Polonia e Romania.
I padroni di casa si trovano al primo posto del Gruppo E, a quota 13 punti. Sono reduci da 4 vittorie consecutive. Nell'ultima sfida hanno sconfitto Montenegro per 1-2, consolidando definitivamente il primato. I polacchi ora hanno infatto un notevole margine di sicurezza dal Montenegro ( secondo), di ben 6 punti. Nelle 2 sfide casalinghe giocate sino ad ora, la squadra di Lewandowski ha conquistato 6 punti, grazie alle vittorie su Armenia (2-1) e Danimarca ( 3-2).
Gioca ResponsabilmenteLa Romania è attualmente al quarto posto in classifica, con 6 punti conquistati. Sono reduci dal pareggio per 0-0 con la Danimarca. La vittoria manca da 3 partite, nelle quali hanno ottenuto solo 2 punti. In trasferta, però, hanno conquistato ben 4 punti, grazie alla netta vittoria per 0-5 sull'Armenia e al pareggio col Kazakistan. Se vogliono puntare al secondo posto, è necessario ottenere in questa sfida i 3 punti, e sperare nel terzo flop consecutivo del Montenegro.
Precedenti: all'andata vinse la Polonia per 0-3, grazie alla doppietta del bomber Lewandowski e al gol di Grosicki.
Per questo incontro consigliamo la vittoria dei padroni di casa, accompagnata dall'over 1,5. Ci si aspetta una partita a senso unico, con i polacchi stra favoriti al successo finale. I biancorossi hanno fatto registrare 5 over 1,5 nelle 5 partite del girone sino ad ora giocate. La Romania 3 over 1,5 in 5 incontri. Risultato esatto: 2-1 / 2-0 / 3-0
I nostri pronostici
Polonia-Romania | 1 @1.50 | Over 1,5 @1.37 |
---|